La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Francesca, prescuola a Polverigi

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Sono Maria Francesca, una diciottenne fatta di creatività e l'empatia. Come babysitter, credo che il dialogo e la collaborazione siano essenziali. Mi piace coinvolgere i bambini in ogni fase, dalle attività quotidiane alle decisioni su cosa fare. Immagina un ambiente dove ogni gioco e ogni scelta vengono discussi insieme, trasformando ogni giornata in un'avventura condivisa. Se cerchi una babysitter che crea connessioni autentiche e che rende ogni esperienza un'opportunità di crescita, sarei felice di conoscerti e di scoprire come posso supportare la tua famiglia!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Maria Francesca non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Maria Francesca
Babysitter
Polverigi
Connesso 10 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Maria Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Maria Francesca non ha indicato il suo prezzo.