Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cartabbia (21100) !

Varese, le città principali

Babysitter Busto Arsizio
Babysitter Varese
Babysitter Gallarate
Arianna, babysitting Cartabbia

Ciao! Sono Arianna, una studentessa di medicina e Chirurgia dell’insubria. Sono stata soccorritrice in croce rossa per alcuni anni. Ho esperienza con bimbi dall’anno in su e sono stata docente di supplenza alla scuola dell’infanzia e alle elementari (anche come sostegno).
Alice, babysitter Cartabbia

Mi chiamo Alice e ho 19 anni, ho la patente quindi sono auto munita nel caso sia necessario portare a casa da scuola/asilo, sin da più piccola ho sembra amato i bambini e la loro energia, ora posso finalmente stare a contatto con loro.
Valentina, baby-sitter Cartabbia

Ho sempre avuto bimbi intorno a me, un po' perché mia mamma è educatrice, un po' perchè ho avuto amici con figli o fratelli piccoli. Oltre a lavoretti di babysitting occasionali, nell'estate del 2019 ho aiutato nell'animazione al campo estivo di spazio kabum, mentre quest'anno (2022) ho lavorato al campo estivo "il bosco verde" con I bimbi dai 3 ai 6 anni. Prediligo le attività all'aperto perchè penso che non solo I bimbi, ma anche gli adulti abbiano bisogno di stare nella natura. Nonostant...
Andreea Victoria, babysitting occasionale Cartabbia

Ciao! Sono Andreea, ho 22 anni e studio medicina. Ho avuto esperienze con bambini dai 3 ai 10 anni, offro baby-sitting, aiuto compiti per qualsiasi materia a bambini delle elementari e ragazzi delle medie e aiuto con le faccende domestiche. Sono una ragazza solare, allegra e paziente, riesco a stabilire con i bambini rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Conosco tante filastrocche e adoro leggere le favole, mi piace cucinare con i bambini e so giocare con loro. Posso accompagnare a piedi ...
Brikena, prescuola Cartabbia

Sono una ragazza giovane con tanta voglia di fare e imparare , attualmente sono disoccupata, sono disponibile dal lunedì al venerdì , volendo anche il weekend. Ho esperienza con le mie sorelle , con molti dei miei cugini , sono a conoscenza delle esigenze di un bambino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca