Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Camporosso (18033) !

Imperia, le città principali

Babysitter San Remo
Babysitter Imperia
Babysitter Ventimiglia
Giulia, babysitting Camporosso

Salve, mi chiamo Giulia , ho 17 anni appena compiuti, sono una studentessa del Alberghiero di Arma di Taggia, sto cercando un lavoretto; ho due fratelli minori che guardo da quando sono piccoli e la scorsa estate ho lavorato in un centro estivo con bambini dai 3 ai 6 anni, sono disponibile sia per cucinare e fare le varie faccende domestiche, sia per portarli a fare quattro passi, non possiedo patenti. Infine mi piace imparare con la musica, di conseguenza offrirei ai bambini delle divertenti...
Federica, babysitting - 18033 Camporosso

Ciao! Mi chiamo Federica e ho 22 anni, sono una studentessa di lingue e cerco lavoro come babysitter in zona Torino per mantenere i miei studi. Ho già lavorato come babysitter l’estate scorsa per due dolcissime bimbe di 4 e 8 otto anni, le portavo al mare e facevo fare loro i compiti. Mi piacciono molto i bambini, mi piace giocare con loro e intrattenerli, sono brava anche nelle faccende domestiche e sono in grado di cucinare. Sono una persona molto precisa e mi piace instaurare un rapporto d...
Valentina, baby-sitting - 18033 Camporosso

Mi chiamo Valentina ho 27 anni sono di Bordighera, mi occupo di bambini da diversi anni sia attraverso la scuola esiste che animazione ai compleanni ( da diversi anni faccio l animatrice sono anche in possesso di gonfiabili) Ho esperienza anche con i bimbi più piccini in quanto faccio da babysitter a un bimbo di 9 mesi. Disponibile ad aiutare a casa con i lavori domestici, compiti dei bambini ecc.. automunita. Ottima conoscenza del francese e buona dell'inglese sia parlato che scritto. Disp...
Giulia, babysitting - 18033 Camporosso

Salve, Sono una ragazza di 22 anni, laureata in scienze della comunicazione lo scorso novembre. ho già avuto esperienze come babysitter durante l'estate e attualmente ho appena terminato un esperienza di ragazza alla pari, in cui mi sono presa cura di tre bambini di età 5, 9 e 12 anni. A settembre 2018 inizierò il master all'università a Nizza quindi cerco un lavoretto extra per il tempo libero e possibilmente vicino. chiunque sia interessato non esiti a contattarmi.
Margherita, babysitter - 18033 Camporosso

Sono Margherita, ho 27 anni e sono libera professionista , posso gestire il mio tempo ed il mio lavoro, dedicandomi anche al babysitting part time o occasionale se ne aveste bisogno :)
Matilde, babysitter Camporosso

Ciao sono Matilde, tra poco diventerò maggiorenne e frequento il liceo linguistico a Ventimiglia. Ho già lavorato come babysitter e mi piacciono i bambini. Posso aiutare con i compiti e organizzare giochi in inglese. Sono una ragazza seria e imparo in fretta. Possiedo un motorino che mi permette di spostarmi agevolmente.
Cristina, prescuola Camporosso

je suis une mamman et aussi j'ai garder mon soeur et mon cousins. j'aime beaucoup les enfants. e j'ai pas des problems pour etre au disposition des les enfants.
Nadiia, baby sitter Camporosso

Mi chiamo Nadiia sono Ucraina ho 32 anni e un figlio di 6. Sono una cantante lirica diplomata al conservatorio di Kiev in canto e pianoforte. La musica è la mia vita e il mio lavoro. Parlo correntemente Russo, Italiano e Inglese. In Ucraina oltre alla mia professione di cantante ho in passato lavorato come baby sitter. Amo i bambini e mi diverte passare del tempo con loro.
Ilaria, babysitter Camporosso

Salve a tutti sono Ilaria ho 22 anni vivo a camporosso , nella vita ho sempre assistito i miei 3 fratelli/sorelle sempre più piccoli , e vorrei trovare un lavoro presso questo ambito , posso aiutare anche nelle faccende domestiche , preferibilmente gli orari sarebbero tutto il mattino e pomeriggio , non faccio la notte .Amo giocare con i bambini , mi piace disegnare , mi piace farmi trasportare dalla trasparenza che hanno i piccoli Vi ringrazio .

Mi chiamo Sirya, ho 19 anni mi piacciono molto i bimbi di qualsiasi età, ho molta pazienza con loro, ho due fratelli più piccoli quindi ho un po’ di esperienza inoltre l’estate scorsa ho tenuto due bambini di 4 e 7 anni.

Ciao sono giulia e ho 23 anni😊 Studio servizio sociale all'università e cerco, nei mesi estivi, un lavoretto come baby sitter

Sono Giorgia, ho 21 anni e mi piacerebbe accudire bambini dai 4 anni in sù. Mi piacciono tanto i bambini, ho un fratello piccolo di cui mi sono sempre occupata. Do una mano ai bambini per svolgere i propri compiti, li faccio giocare sia in casa sia al parchetto (se ci sono le possibilità). Ho la patente e sono automunita.

Salve, sono una persona molto responsabile, rispettosa, carismatica, affidabili, dinamica ho molta pazienza, con esperienza è soprattutto con voglia di lavorare è imparare di più, so fare tutto a casa, come stirare, cucinare, pulire

Ho 39 anni sono alla mano gentile e non mi arrabbio mai .i bambini non mi danno alcun fastidio sto al gioco volentieri e poi ho molto bisognio di lavorare.

Mi presento mi chiamo sherley ho 16 anni lo so que sono troppo piccola ma ho abbastanza esperienza badando i bambini . Sono una persona molto solare e di fiducia.

Sono un educatrice di asilo nido con esperienza uriennale con.bambini dagli 0ai 36mesi e con.bambini di eta superiori ai quali ho fatto sia da educatrice che da animatrice. Offro servizi personalizzati in base all eta del bambino stesso

Mi chiamo Federica, ho 23 anni, cerco lavoro come babysitter part time e/o per eventuali imprevisti, occasioni. Mi occupo determinate volte della mia cugina di 5 anni e recentemente mi sono occupata di due fratelli di 5 e 6 anni accompagnandoli al mare. Sono una ragazza paziente e affidabile, molto responsabile, mi piace prendermi cura dei bambini e giocare con loro. Disponibile sin da subito.

Ciao! Mi chiamo Alena , ho 17 anni e frequento il liceo linguistico di ventimiglia. Cerco un lavoro che posso svolgere durante il periodo invernale quando la scuola non mi tiene impegnata. (vado a scuola dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 (15 il lunedì)). Mi piace molto stare a contatto con i bambini e divertirci insieme.

Mi chiamo Maria Ho 21 anni Abito ha Camporosso Sono una ragazza molto vivace e mi piaciono molto gli bambini picoli

Sono una ragazza di 17 anni, instancabile, sempre con il sorriso e tanta voglia di fare. Finora mi sempre presa cura di mia sorella (7 anni). Molte persone dicono che ho una buona attitudine con i bambini, mi piace cucinare e trovare sempre qualcosa di nuovo da fare. Patente AM, motomunita

Sono una studentessa laureanda di Architettura, con la passione per la famiglia e per l'equitazione, disciplina nella quale ho acquisito un titolo di Tecnico Istruttore riconosciuto. Ho una buona esperienza nella cura e gestione dei bambini, grazie in primis alla fiducia di amici e, in seconda istanza, anche da parte di terzi. Le età cui mi sono occupata vanno dall'anno agli 8 anni, mentre, seguo diversi ragazzi delle medie e superiori per quanto riguarda la carriera scolastica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca