La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rossella, baby-sitting - 18039 Ventimiglia

Sono una tata con qualche anno di età ed esperienza. Ho iniziato crescendo una bambina di 6 mesi fino ai 3 anni. Con lei ho fatto tutto, la portavo a passeggio, ai giochi, dal dottore, per poi portarla a casa per la nanna pomeridiana in attesa della mamma. L'ho tenuta a casa mia con mio marito notte e giorno, l'ho portata in montagna in vacanza. Sembrava mia figlia, infatti tanti pensavano lo fosse. Poi sono diventata mamma ed ho cresciuto i miei figli, ormai grandi. Sono diventata zia e mi diverto sempre a giocare con i miei nipoti uno di 4 anni ed una appena arrivata di 5 mesi.
Da 12 anni lavoro nella ristorazione per le mense scolastiche, stando sempre a contatto con i bambini delle elementari, ora purtroppo con il covid 19 sono in cassa integrazione, quindi a casa.
Mi piacerebbe provare ancora questa esperienza a contatto con i bambini.

Per consultare le disponibilità di Rossella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
11,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Rossella
Babysitter
Ventimiglia
Disponibilità da confermare
Contatta