Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Camparada (20857) !

Monza e Brianza, le città principali

Babysitter Monza
Babysitter Seregno
Babysitter Desio
Martika, babysitting Camparada

Ho 19 anni e frequento il liceo linguistico. Sono una ragazza solare e attiva, mi piace stare all’aria aperta e passare il tempo con le persone che amo. Sono molto socievole e mi piace conoscere persone nuove. Ho molte passioni, tra cui la danza e la cucina. Sono molto ordinata, organizzata e diligente. Offro un servizio come tata e aiuto compiti.
Claudia, babysitter Camparada

Sono Claudia e sono un'infermiera. Lavorando su turni ho molto tempo libero e mi piacerebbe poterlo trascorrere con i bambini! Ho sempre fatto da animatrice ai campi estivi, seguenti bambini fra i 3 e i 15 anni. Sono creativa, affidabile e sincera. Suono il pianoforte e posso insegnarlo. Parlo molto bene inglese. Sono laureata e in passato ho fatto il liceo scientifico, e posso seguire i bambini nei compiti o aiutarvi nelle faccende domestiche. Non esitate a contattarmi. Un abbraccio.
Sofia, prescuola Camparada

Sono laureata in scienze e tecniche psicologiche, sono una ragazza molto sportiva, per due anni ho allenato squadre di mirugby e adoro I bambini. Parlo inglese e posso occuparmi di aiuto compiti
Alessia, babysitter - 20857 Camparada

Ciao, sono Alessia, ventinovenne siciliana domiciliata a Bernate, Arcore. Sono automunita e disponibile solo negli orari pomeridiani. (La notte lavoro come operatore di magazzino, e la mattina recupero il sonno perso.) Sono amorevole con i bambini, motivo per il quale solitamente si affezionano a me con facilità! Esperienze personali con le mie nipoti di 2 e 8 anni e con bambini fino ai 13 anni. Mi rendo disponibile da subito!
Laura, babysitter Camparada

Eccomi, mi presento. Mi chiamo Laura, ho 21 anni, sono una ragazza intraprendente, ma riflessiva, attenta, solare e volenterosa. Ho conseguito il Diploma presso il Liceo Scientifico tradizionale. Attualmente frequento il corso di laurea in Podologia presso l'Università degli Studi di Milano. La mia disposizione al contatto umano mi ha portato ad intraprendere questi studi in ambito sanitario e ad essere appagata quotidianamente durante il tirocinio formativo. Al momento non sono in possesso d...
Elisa, baby-sitting Camparada

Mi chiamo Elisa, sono madre di due figli di 18 e 21 anni, la mia gioia quotidiana. Sono una persona seria, premurosa, attenta ai dettagli e puntuale, automunita e non fumatrice. Adoro la compagnia degli animali che fin da piccola sono stati presenti nella mia vita: cani, gatti.. da ultimo si era aggiunto alla famiglia anche un bellissimo San Bernardo. Porto con me la mia esperienza di madre e tanti giorni ludici e educativi. Mi rendo disponibile per baby-sitting part-time, ma anche week...
Sonia, baby-sitting - 20857 Camparada

Ciao, mi chiamo Sonia, sono una studentessa prossima alla Laurea in Ostetricia. Offro un servizio di babysitting occasionale o part -time per bambini e ragazzi di ogni età. Offro anche un servizio di aiuto studio. Amo stare a contatto con i bambini e ragazzi, so cucinare e creare nuovi e divertenti giochi in base alle loro preferenze.
Arianna, babysitter - 20857 Camparada

Buongiorno, sono una studentessa di Ostetricia, ho 20 anni e sono disponibile per babysitting occasionale e aiuto compiti. Sono una ragazza solare che impara in fretta e da sempre mi piace stare a contatto con i bambini. Grazie alla mia esperienza universitaria sono in grado di occuparmi di bambini molto piccoli, mentre ho esperienza di babysitting di bambini più grandi in un contesto familiare.
Kiara, babysitting Camparada

Ciao mi chiamo Kiara, sono una ragazza di 20 anni e abito ad Usmate velate con la mia famiglia. Mi sono diplomata quest’anno al liceo economico sociale, ad ottobre inizierò l’università e nel mentre stavo cercando un lavoretto che potesse aiutarmi per i miei sfizi. Sono una ragazza alla quale piace stare in compagnia d imparare dagli altri. Sono automunita con patente B
Ilaria, babysitting - 20857 Camparada

Ciao! sono Ilaria sono una ragazza che ama stare con i bambini! sono disponibile per accompagnamento/recupero a scuola, accompagnamento ad attività pomeridiane, aiuto compiti e introduzione alla musica/propedeutica musicale sono automunita
Anna, babysitting occasionale - 20857 Camparada

Ciao, mi chiamo Anna, ho 18 anni e frequento il liceo classico. Adoro i bambini e ho fatto per molti anni l'animatrice. Mi piacerebbe aiutare con i compiti delle vacanze, posso anche insegnare ai bambini a suonare il pianoforte. Sarei disponibile tutti i giorni della settimana per servizi part-time o su chiamata. Sono una persona responsabile e con tanta voglia di imparare, mi piacerebbe approfondire la mia esperienza anche in questo ambito.
Irene, babysitting Camparada

Mi chiamo Irene ho 17 anni e sono al quarto anno del liceo artistico interculturale bilingue (inglese-italiano) Preziosissimo sangue di Monza che sto frequentando con ottimi risultati. Faccio parte della nazionale junior di nuoto sincronizzato. Cerco lavoro come baby-sitter per questo agosto 2020.

Sono una studentessa di 22 anni, cerco un piccolo lavoretto per finanziarmi e allo stesso tempo mi appassioni. Ho inventiva nel creare attività ricreative per i bambini, letture insieme e aiuto compiti anche con bambini con DSA.

Ciao! Sono Giorgia, ho 19 anni (20 a settembre). Frequento l'università di Bergamo e sono alla ricerca di un lavoro per l'estate da eventualmente prolungare oltre la stagione estiva. Ho avuto un'esperienza da allenatrice di pallavolo di bambini/e dai 7 agli 11 anni per circa un anno. Cerco possibilmente un part time (mattino o pomeriggio); potrei aiutare con le faccende domestiche e cucinare qualcosa per i piccoli!

sono ilaria e sono una ragazza di 22 anni.

Ciao! Mi chiamo Silvia e adoro i bambini, ho due bellissimi nipotini i quali riescono con un sorriso a rendere speciale ogni giornata passata insieme!! Sono molto dolce ed educata, disponibile e premurosa.

Salve, mi chiamo Cindy e ho 18 anni.

Ciao sono Camilla, ho 17 anni e sono al quarto anno del liceo umanistico. Mi piacciono i bambini, giocare con loro e creare nuove esperienze attraverso la loro curiosità e l’immaginazione. Ho svolto diverse esperienze a contatto con bambini, lavorando in un asilo nido come aiuto maestra. Offro disponibilità per questa estate anche per aiuto compiti (elementari ), o faccende domestiche.

Salve a tutti , mi chiamo Jlenia, ho quasi 19 anni e quest’anno ho concluso gli studi e conseguito il diploma di tecnico dei servizi socio - sanitari. Nel mio percorso scolastico ho avuto modo di fare stage negli asili nidi e scuole dell’infanzia. Sono una ragazza seria, responsabile, affidabile e in grado di portare a termine i compiti affidati. Quindi ... se avete bisogno, contattatemi!!

Sono una mamma di due ragazzi uno di 13 e una di 12 ho sempre fatto la mamma a tempo pieno avendo due bambini di età ravvicinata. Sono una persona attenta e dolce che ama giocare con i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca