Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rimoldo (23880) !

Lecco, le città principali

Babysitter Lecco
Babysitter Calolziocorte
Babysitter Merate

Salve sono una signora che ha molta esperienza con i bambini Se volete qualcuno anche solo per portare i bambini a scuola sarei disponibile Grazie non dubitare di chiedermi qualsiasi informazione
Christian, babysitting occasionale Rimoldo

Sono Christian uno studente universitario di Scienze dell'Educazione a Milano Bicocca. Sto cercando un lavoro di babysitting di qualche ora settimanale compatibilmente con gli orari accademici. Ho esperienza in questo ambito con parenti ma anche alcuni bimbi del mio paese oltre che esperienza di animatore in oratorio con bambini dai 6 ai 14 anni. La mia principale qualità è la simpatia.

ciao, mi chiamo Anna e ho 19 anni, sono una ragazza disponibile e con tanta voglia di lavorare e aiutare le persone. Studio servizi sociali e mi piace moltissimo stare a contatto con i bambini e spero di poterlo fare anche in futuro :) sarebbe perfetto un lavoro part time ma anche occasionale, sia di giorno che di sera. posso aiutare i bambini anche a fare i compiti e a studiare e nel tempo libero posso proporgli qualche gioco tranquillo. Sono automunita e disponibile fin da subito!

Ciao! Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane nel 2019 Sono una ragazza molto energica ed estroversa, per questo tendo ad andare molto d accordo con i bambini. Ho già lavorato come animatrice e come babysitter e sono automunita, quindi disponibile a spostarmi e già inserita nell ambiente!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca