Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Briatico (89817) !

Vibo Valentia, le città principali

Babysitter Vibo Valentia
Babysitter Pizzo
Babysitter Tropea
Desirè, baby-sitter Briatico

Sono una ragazza di 19 anni, autonoma, sono socievole e ho ottime doti comunicative con i bambini, ho frequentato un asilo in cui ho avuto modo di imparare e prendermi cura dei bambini, ma l'esperienza che ho avuto modo di farmi e anche da neonati, lascio a voi di giudicarmi solo dopo avermi conosciuta, perchè se c'è rispetto e fiducia reciproca si sta bene in qualunque ambiente lavorativo.

Sono una ragazza molto gioiosa mi piacciono i bambini sono automunita ho esperienza con bambini di diverse eta

Sono mamma di due bambini di 5 e 9 anni. Ho 33 anni , automunita, intraprendente, piena di voglia di vivere. Mi piacciono tanto i bimbi; sono stata animatrice mini club.

Ho lavorato con bambini di diverse età, non ho problemi a spostarmi poiché sono munita di patente. Per me avere a che fare con i bambini non è semplice lavoro, mi piace stare con loro e creare un vero legame d’affetto. So mettermi in gioco, relazionarmi con loro ed essere istruttiva allo stesso tempo. Sono una laureanda in lettere moderne, perciò posso essere utile anche per i compiti a casa di elementari e medie.

Ciao a tutti, sono Martina, ho 18 anni e ho sempre accudito bambini, sia neonati, sia un po’ più grandi, 3-10 anni, siccome ho un fratello e delle cuginette che rimanevano con me anche per 3 giorni consecutivi, credo di saperci fare molto con i bambini, io mi innamoro di loro, e loro di me. per qualsiasi info non esitate a contattarmi

Mi chiamo Chiara e sono una ragazza di 20 anni che adora stare a contatto con i bambini e aiutarli durante le loro attività. Ho avuto tanta esperienza con i miei nipoti e cugini. Sono molto paziente, responsabile e disponibile per ogni attività come per esempio compiti, giochi e altro...inoltre so anche cucinare!

Vivo a briatico Ho 17 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca