Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bibano (31010) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Sanida, babysitter Bibano

Sono Sanida, ho 18 anni. Sono bosniaca. Frequento la 5ª superiore, servizi commerciali. Abito in Italia da 16 anni. Ho già fatto da baby sitter, a bambini di diverse età. Ho fatto da animatrice al Grest parrocchiale, mi sono specialmente occupata di bambini più piccoli di 5 anni. Ho molta esperienza con i bambini, sono in grado di cucinare, e di intrattenerli con giochi formativi. Conosco oltre al bosniaco, che è la mia madrelingua, molto bene anche l'italiano, ho conseguito il livello B1 i...
Maria Teresa, prescuola Bibano

Sono una mamma di 57 anni, sposata, che cerca un impiego part-time, per accudire i bimbi in caso di urgenze o necessità improvvise della famiglia. Ho due figli di 33 e 35 anni. Ho del tempo da dedicare e mi piacciono i bambini.
Greta, baby sitter - 31010 Bibano

Ciao, mi chiamo Greta e sono una ragazza solare, seria di 25 anni. Amo giocare, lavorare e creare con i bambini, infatti propongo sempre delle attivita' mirate all'eta' del bimbo. Lavoro come educatrice di asilo nido e in una ludoteca.

Buongiorno, Sono una neo pensionata, ho sempre lavorato a contatto col pubblico, ho tre figli ora adulti e poiché, quando ero in attività, gli occhi dei bambini mi parlavano di un mondo splendido, desidererei riqualificare la mia vita nel settore dell'infanzia. Naturalmente riesco a gestire l'ambiente domestico e preparare i pasti. Grazie e cordialità, Maria P.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca