English ESOL teacher. Eccellente francese Fluente spagnolo Russo Elementare Vivo In Uk
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Amendolara. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno mi chiamo Carmen, ho 27 anni. Vivo a Montegiordano. Ho la patente e sono automunita. Mi definisco una persona responsabile e amo i bambini. Principalmente ho fatto la baby sitter alle mie nipoti gemelle fin dai primi giorni di nascita e poi saltuariamente a diverse famiglie. Porgo distinti saluti Carmen
Sono di Trebisacce paese

Mi chiamo Arianna, ho 18 anni e vivo a Trebisacce. Frequento l’ istituto aletti, indirizzo chimico biologico e sto cercando un piccolo lavoretto. Andando ancora a scuola non posso essere sempre disponibile ma posso organizzarmi e rendermi disponibile in casi di necessità o anche frequentemente se dovessimo accordarci per gli orari. Non ho mai lavorato ufficialmente con i bambini però ho gia avuto modo di stare con loro e mi sento una persona premurosa, paziente e responsabile capace di prende...
Ho 36anni sono mamma di 3 bambini.una di 16, uno di 13e una di 10.mi piacciono molto i bambini.ho frequentato il liceo socio-pedagogico ed ho anche fatto degli stage negli asili nido.purtroppo ahimè non ho potuto finire gli studi.i bambini grandi o piccoli che siano anche lattanti sono "Il mio mondo".mi piace trasmettere loro amore!

Sono Francesca, ho 25 anni. Mi piace tanto prendermi cura dei bimbi. Amo farli giocare e amo far fare loro attività costruttive. Mi piace far fare loro i compiti. Sono laureata in scienze naturali e mi occupo di bimbi che frequentano scuole materne, elementari e medie. Sono molto paziente e mi impegno al massimo per essere una brava babysitting o tata. Mi piace creare con i bimbi un rapporto amichevole e di fiducia.

Salve, sono zia da 7 anni , ho sempre accudito le mie nipotine, in quanto la madre è impegnata con il lavoro. Ho un diploma e ho lavorato in una sala pappe di un villaggio turistico. Sono una ragazza solare, paziente e seria, mi piace molto stare a contatto con i bambini.

Sono una ragazza di 17 anni che cerco lavoro. Sono di origine rumena vivo in Italia da 7 anni e ho tanta voglia di lavorare e imparare tante cose nuove . Amo stare in compagnia dei bambini. Ho un fratello di 5 anni e ho sempre badata a lui fin da quanto è nato.mia madre eesendo impegnata con il suo lavoro. Cerco famiglie affidabili e seri.

Sono Diamante, ho 20 anni e sono mamma da 2 :) amo i bambini, ho molta pazienza e mi piace dare una mano... ho fatto da baby-sitter da quando ero piccolina e ho scoperto che i bimbi si affezionano subito a me e io a loro. Possiedo patente e auto, quindi posso muovermi liberamente, sono disponibile anche a fare commissioni come fare spesa o cose del genere. Non vi deluderò, datemi una possibilità ;) conosco tantissime canzoncine e tantissimi giochi divertenti e coinvolgenti per bambini.
Salve mi chiamo mirianna, mi piacerebbe molto lavorare con i bambini e prendermi cura di loro , mi piace molto aiutarli in tutte le situazioni .. e soprattutto amo vederli felici e trasmettermeli tanta serenità .. Ho tantissime esperienze di baby-sitter ..