Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Trebisacce (87075) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia
Sara, babysitting - 87075 Trebisacce

Mi chiamo Sara ed ho 21 anni, frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria presso l’università della Calabria. Ho una sorellina di 8 anni di cui mi sono occupata dal primo momento aiutando i miei genitori con i loro impegni lavorativi. Ho lavorato un’estate in una ludoteca con dei bambini dai 3 ai 6 anni, accompagnandoli anche al mare la mattina. Grazie alla mia facoltà universitaria ho potuto svolgere due mesi di tirocinio presso la scuola dell’infanzia e la scuola primaria ...
Ludovica, babysitting Trebisacce

Sono una ragazza alle prime armi, ho già fatto da babysitter ai miei cugini, mi piace stare con i bambini, ho molto da imparare ma amo troppo prendermi cura degli altri, e spero che con questo lavoro possa rendere felici delle famiglie e bambini. Cercherò sempre di accontentarvi in tutto.

Ciao, sono Maria, una studentessa fuori sede. Adoro i bambini e gli animali. La mia esperienza deriva dal fatto che in famiglia mi sono sempre occupata dei più piccoli, a partire da mia sorella a finire con i miei cuginetti più piccoli. Per quanto riguarda gli animali, invece, ho un gattino e due cani, che adoro e mi sono sempre presa cura di loro. Formazione: Ho conseguito il diploma nell'anno accademico 2019/2020 presso il Liceo Scientifico. Sto frequentando il corso di laurea triennale ...

English ESOL teacher. Eccellente francese Fluente spagnolo Russo Elementare Vivo In Uk

Vorrei lavorare il pomeriggio fino alla sera

Salve sono Anita ho 16 anni e sono una studentessa e principalmente sono in cerca di un lavoretto estivo. Sfortunatamente non ho nessuna esperienza come bambinaia ma sono molto paziente nelle relazioni con i bambini e riesco a stabilire rapporti di simpatia e fiducia reciproca.

Salve, mi chiamo Francesca e ho 21anni. Sono una studentessa di scienze dell’educazione iscritta al secondo anno. Sono molto paziente e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca con i bimbi. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca