Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ambrogiana (50056) !

Firenze, le città principali

Babysitter Sesto Fiorentino
Babysitter Scandicci
Babysitter Empoli
Martina, babysitting Ambrogiana

Buongiorno, mi. chiamo Martina e sono una ragazza di 30 anni. Sono laureata in scienze dell’educazione nei servizi per l’infanzia, dopo la laurea ho iniziato a lavorare come educatrice nido e ad oggi ho alle spalle 6 anni di esperienza. Sono una ragazza solare, disponibile, premurosa, affidabile e creativa. Mi piace organizzare esperienze educative e giocare con i bambini, passare il mio tempo e prendermi cura di loro.

Salve, sono una studentessa di 21 anni. Studio Scienze infermieristiche all'università di Firenze. Ho avuto molta esperienza con i bambini, sia tramite la scuola superiore ( tirocinio eseguito all'asilo con bambini dagli 0- 3 anni), sia in famiglia/amici di famiglia ed altri. Amo stare a contatto con i bambini e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Necessito di lavorare per potermi pagare gli studi e contribuire a mantenere la mia famiglia.
Sara, baby-sitter - 50056 Ambrogiana

Ciao a tutte le mamme e i papà in ascolto. Sono Sara, ho 21 anni e se siete alla ricerca di una babysitter part time affidabile e appassionata, per i vostri figli, forse faccio al caso vostro! Mi piacciono molto i bambini e credo di entrare molto velocemente in empatia con loro, con dolcezza e un tocco di infantilità che serve sempre. In questo momento sto studiando Comunicazione Pubblicitaria allo IED di Firenze e, nella pausa estiva dallo studio, questo lavoretto può essere un plus anc...
Sara, babysitter - 50056 Ambrogiana

Ciao! Sono Sara, ho 21 anni, e ho bisogno di un lavoro che possa aiutarmi con le spese personali, dal momento che faccio l’università e non voglio gravare troppo sui miei genitori! Frequento il quarto anno di giurisprudenza e nonostante non abbia mai avuto esperienze come babysitter, ho comunque lavorato come maestra alla scuola Baccio da Montelupo per supplenze occasionali! Mi piace stare con i bambini, quindi credo che questo sia un giusto compromesso per lavorare e fare allo stesso tempo q...
Letizia, baby-sitting - 50056 Ambrogiana

Salve! Letizia lieta di presentarmi, ho diciotto anni e frequento l’ultimo anno del liceo artistico a Empoli. Sto studiando per prendere la patente e in un futuro sto anche pensando ad un’università; i compiti non sono un problema però metto le mani avanti e dico che la matematica non è il mio forte. Per quanto riguarda le mie esperienze in ambito della babysitter posso dire di avere due cuginetti di cinque e tre anni e che molto spesso passo il tempo con loro mentre i miei zii lavorano.
Viola, baby-sitting Ambrogiana

Ciao! Sono Viola. Sono una studentessa universitaria e una ballerina. Cerco un lavoretto che possa aiutarmi, e fare la Baby Sitter mi interessava perché sono sempre stata a contatto con bambini per via di danza, e mi ha sempre appassionata. Mi piace prendermi cura di loro e farli giocare. Sono una persona creativa aperta a creare vari tipi di attività stimolanti ed educative. Sono disponibile ad aiutarli con i compiti in tutte le fasce di età ed in tutte le materie.
Rebecca, baby sitter Ambrogiana

Ciao a tutti, mi chiamo Rebecca, ho 20 anni e sono una studentessa di moda. Cerco lavoro come aiuto compiti per elementari/medie e babysitting part-time. Conosco un sacco di giochi divertenti da fare al chiuso e anche al parco. Sono molto paziente, precisa e attenta inoltre cerco sempre un modo per risolvere i problemi che mi si presentano.
Alice, babysitting - 50056 Ambrogiana

Ciao! sono Alice e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria al secondo anno di scienze dell’educazione e della formazione. nella mia vita ho avuto occasione di fare esperienze a contatto con bambini piccoli allenandoli nello sport della ginnastica artistica e durante i centri estivi. sono una ragazza molto solare, responsabile e disponibile. se siete interessati non esitate a contattarmi!
Federica, babysitting Ambrogiana

Mi chiamo Federica e sono anni che mi occupo di bambini soprattutto per quanto riguarda il doposcuola. Ho sempre avuto a che fare con bambini di fascia 6-12 anni. Mi piace molto stare con i bambini perché credo che ci rendono migliori.

Salve, mi chiamo Emma. Sono una studentessa neolaureata disponibile a svolgere il lavoro di babysitter nelle zone di Montelupo e Empoli e anche a dare ripetizioni o aiuto compiti per bambini di elementari e medie.

Salve! Io sono Drita , sonno madre di due figli, appena arrivata a italia, e sto cercando lavoro per qualche ora a sera per fare di babysitter oppure sabato doppo le 16:00 e domenica !

Ciao sono tata Sofia, adoro i bambini e da anni mi occupo di loro soprattutto nella prima infanzia dai 5/6 mesi ai tre anni. Ho 52 anni, due figli di 14 e 18 anni e finché avrò energia e pazienza sono a vostra disposizione! 😊 La mia tariffa è di 4/5 € all'ora, a seconda dell'età e delle esigenze del bambino, non mi sento di chiedere di più perché mi metto nei panni di un genitore che lavora. Io stessa in passato purtroppo ho dovuto lasciare il lavoro per dedicarmi ai miei figli. Vi aspett...

Mi presento sono Camilla ho 24 anni e sono una ragazza molto dinamica. Amo stare coi bambini e svolgere con loro attività educative ma allo stesso tempo divertenti. Attualmente lavoro a tempo pieno ma sono in procinto di cambiare. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi

Salve mi chiamo Lisa , ho 23 e studio legge all'università di Firenze. Sono una ragazza solare e socievole, automunita, so cucinare e vivo a Montelupo e cerco un lavoretto da babysitter che si concili con i miei orari universitari. Sempre disponibilità la mattina, il giovedì e venerdì tutto il giorno, mentre dal lunedì al mercoledì disponibilità fino alle 16.30 (concordabili). Ho esperienza con ripetizioni per ragazzi di elementari, medie e superiori (inglese in particolare. Livello ingle...

Salve, Sono Drita e ho , hi due figli, e cerco lavoro come aiutante di bambini dalla Posso accompagniare i figli ad azilo rodari appure alla scuolabus per azilo oppure scuola primaria. Posso aiutare in sabato e domenica mamtendendo i vosti figli a casa mia se avete bisognio di avere un oretta per voi in finesettimana.

Mi chiamo Maria. Sono una ragazza di 23 anni. Amo i bambini, so essere loro amica. Mi piace giocarci insieme, insegnargli loro tante cose, farli divertire e giocare. Sto cercando un lavoro che si possa svolgere soprattutto di mattina. Se possibile dalle 6.00 alle 11.00 di mattina.

Mi chiamo Anna, ho 22 anni. Ho conseguito il diploma di scuola professionale socio-sanitario e sto frequentando il secondo anno di università Scienze della Formazione e dell’Educazione. ho esperienza come allenatrice di pallavolo con bambini dai 6 ai 10 anni. Cerco lavoro come baby sitter. Automunita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Martina, babysitting a Ambrogiana

Martina è una ragazza dalle mille qualità: sensibile, dolce, empatica, piena di idee e iniziative, responsabile e professionale! Chi la incontra per la prima volta non può che innamorarsene subito, bambini e genitori, per la sua dolcezza e per la sua anima speciale che ti conquista il cuore.

Tata Ambrogiana

Assistente all'infanzia Ambrogiana

Genitori Ambrogiana

Babysitting condiviso Ambrogiana

Vicino a Ambrogiana