La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emilia, baby-sitter - 50056 Montelupo fiorentino

Mi chiamo Emilia, sono un’educatrice specializzata in Pedagogia Clinica. Ho conseguito la laurea triennale in scienze dell’educazione sociale con votazione 110/110 e a Febbraio 2024 mi sono specializzata ottenendo la Laurea Magistrale in Dirigenza scolastica e Pedagogia Clinica con pieni voti: 110/110 e Lode.
Ho esperienza soprattutto con la fascia d’età che va dai 6 mesi ai 3 anni poiché ho gestito un nido d’infanzia dal 2013 al 2020. Successivamente ho svolto servizio presso diverse cooperative sociali, principalmente nelle educative scolastiche, sia nella scuola primaria che nella secondaria di primo e secondo grado. Possiedo L’attestato di primo soccorso pediatrico e quello di mediatrice familiare. Da Ottobre 2023 a Giugno 2024 ho vissuto e lavorato a Torino come insegnante di sostegno in una scuola primaria. Sono tornata a Firenze per frequentare un corso di specializzazione sul sostegno (TFA sostegno-secondaria di secondo grado). Non ho problemi a cucinare ne a svolgere piccole mansioni di pulizia domestica. Le attività che posso svolgere con il bambino/a dipendono dalle inclinazioni personali e dalla fascia d’età (conosco bene le specificità dello sviluppo infantile). Prediligo giochi non strutturati e l’utilizzo di materiale naturale e di recupero. Nel caso di bambini/ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo o secondo grado, mi metto a disposizione per aiuto compiti (la mia classe di concorso è la A-18, Filosofia e scienze umane). In questo momento sono disponibile la mattina e alcuni pomeriggi (lunedì, mercoledì e venerdì)

Per consultare le disponibilità d’Emilia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo indicativo, possibilità di accordarsi insieme alla famiglia in base alla necessità di orario e alla frequenza settimanale.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Emilia
Babysitter
Montelupo Fiorentino
Connesso 22 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta