Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Altidona (63824) !

Fermo, le città principali

Babysitter Porto Sant'Elpidio
Babysitter Porto San Giorgio
Babysitter Montegranaro
Roberta, babysitting occasionale - 63824 Altidona

salve, sono una ragazza di 21 che studia sociologia. cerco una lavoro come babysitter per bambini da 3 anni in su. sono disponibile per aiuto compiti, cucinare e aiutare in casa per andare a prendere i bambini a scuola. non fumo e sono automunita. flessibilità negli orari e disponibile anche a chiamata. non ho esperienza con i bambini ma sono pronta ad imparare. sono quasi sempre disponibile e pronta a qualsiasi evenienza. SONO DISPONIBILE tutta la settimana (eccetto quando il giorno ...
Amelia, babysitter Altidona

Sono una studentessa dell'istituto Ipsia Ostilio Ricci, specializzata nel settore di acconciatore e ho quasi 16 anni. Ho avuto molte esperienze con i bambini, di qualsiasi età anche con i più piccoli. Mi diverto molto con loro, è un lavoro che faccio con piacere. Li faccio giocare soprattutto in aria aperta e farli divertire in qualsiasi modo, in pratica qualunque cosa vogliano fare cerco sempre di esaudirla. In cucina si può dire che mi so adattare, di solito cucino loro qualcosa come spunt...

Buongiorno, mi chiamo Giulia oltre ad avere molta esperienza con i miei nipoti (5/10anni)ho anche tenuto in estate intera un bambino di 4anni. Preparavo il pranzo, lo portavo al mare, al parco giochi ecc ecc.

Ciao! Mi chiamo Elisa ed ho 26 anni! Mi sono laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione (classe L-19) nel Novembre del 2020 ed attualmente lavoro in un asilo nido a Marina di Altidona. Mi rendo disponibile come babysitter ed aiuto compiti nei pomeriggi dopo le 16.30 (dal lunedì al venerdì) e se necessario, mattina e/o pomeriggio nei fine settimana! Sono una ragazza gentile, empatica e molto paziente!
Michela, baby sitter Altidona

Bidibibodibibu! Divertire in modo educativo, educare in modo divertente. Far scoprire l'amore per la natura e l'ambiente.. Questi tra gli obiettivi..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca