Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Albinia (58010) !

Grosseto, le città principali

Babysitter Grosseto
Babysitter Follonica
Babysitter Monte Argentario
Lorenza, babysitting occasionale - 58010 Albinia

Sono una nutrizionista che adora i bambini e da circa 15 anni passo molto del mio tempo con loro.
Diana, babysitting Albinia

Sono una ragazza di Fonteblanda , ho 18 e vorrei trovare lavoro come babysitter nella zona di orbetello o Grosseto
Alice, babysitting occasionale Albinia

Sono alice, ho quasi 17 anni e frequento il quarto anno all'istituto alberghiero di Orbetello. Ho una cuginetta di 5 mesi e spesso mi occupo di lei. Mipiacciono molto i bambini, ho avuto altre esperienze di baby sitting a bambini da 1 a 8 anni e sono disponibile a farli giocare, andare al mare, aiutarli a fare i compiti, cucinare per loro e portarli al parco.
Veronica, baby-sitting - 58010 Albinia

Sono Veronica, ho quasi 20 anni e amo stare a contatto con i bambini. Sono disponibile da metà Maggio nonostante abbia bisogno di un po' di tempo per studiare e prepararmi per gli esami universitari di Giugno. Posso tranquillamente occuparmi di un bambino per qualche ora alla settimana, preferibilmente la mattina ma posso rendermi disponibile anche per qualche pomeriggio e se necessario anche la mattina durante il weekend . Mi piace giocare con i bambini, far loro disegnare, colorare e sbizza...
Barbara, babysitter - 58010 Albinia

Barbara ho 39 anni sono una ragazza tranquilla gioviale ed ho molta pazienza Faccio babysitter e pulizie da quando ho 16 anni.
Sofia, baby-sitter Albinia

Mi chiamo Sofia ho 16 anni e mi piacciono tanto i bambini... Ho esperienze con mio fratello minore, fin da piccolo l'ho sempre accudito io poichè i miei genitori erano sempre a lavoro. Mi reputo una ragazza responsabile e affettuosa, sono solare e mi piace tanto stare e giocare con i bambini e proporgli attività originali. Posso anche aiutare con i compiti sia delle elementari che delle medie se si ha la necessità.
Simona, babysitting Albinia

Mi chiamo Simona, ho un figlio di 14 anni e adoro i bambini. Sono in grado di offrire ai vostri figli quello che ho sempre dato al mio:attenzione, stimoli e educazione. I bimbi devono giocare, divertirsi ma anche imparare il rispetto e i propri doveri...

Sono Eva, ho 18 anni e mi sono diplomata al Liceo linguistico quest'anno. Vorrei trovare un lavoretto estivo come baby sitter, dato che mi piacciono molto i bambini e ho molta pazienza.

Ciao a tutti ;) Cerco un qualsiasi tipo di lavoro anche pagato poco ma il minimo per arrivare a 200 euro al mese per pagare l affitto che sto dividendo con un amico coinquilino. Ho fatto l alberghiero.. Sono bravissimo a cucinare e ho tutti amici che lo posso confermare e i bimbi mi piacciono tanto tanto

Ciao sono Alessia, ho 16 anni, frequento il liceo scientifico e d'estate mi place occuparmi di bambini. Benché sia consapevole che questa attività richieda molta responsabilità e maturità non nascondo che con i bambini mi diverto tantissimo e riesco ad entrare subito in sintonia con loro, in questo modo nessuno si annoia mai. Sono una ragazza socievole, solare e molto creativa. Parlo abbastanza l'inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca