Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Agnosine (25071) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Roxana, baby sitter Agnosine

Sono Roxana, ho 20 anni, sto frequentando l'università e nel tempo libero il pomeriggio vorrei aiutare i bambini con i compiti e tenere loro compagnia. Ho già lavorato come babysitter 3 anni fa e mi sono trovata molto bene perché amo stare con i bambini.

Ciao, sono Francesca, ho 41 anni, e sto cercando lavoro come baby sitter nei dintorni del mio paese( a casa mia)ho un bambino di 11 anni sono una giocherellona, amo cucinare, fare passeggiate, e adoro fare lavoretti.presto questo servizio dalle ore 8 del mattino alle 17, sono munita d auto per qualsiasi esigenza.non ho problemi a portare a spasso i vostri figli se necessario.ho una casa con giardino e in estate piscina e un cagnolino maltese che è un giocherellone.se c'è bisogno di compiti, ...

Sono una ex insegnante di lingue e cultura fisica. Ho sperienza come mamma. Mi sono occupata delle mie sorelle, cugini e nipotini. Ho fatto di baby sitter ai figli delle mie amiche e vicine. Posso venire a prendere i bambini ma tenerli a casa mia preferirei così perchè è così come ho sempre fatto. Ho spazio sufficiente per farli giocare dentro e fuori. Parlo bene italiano spagnolo e inglese. Bambini e ragazzi sono sempre stati contenti con la mia cucina. Ho lavorato come insegnante ...

Salve sono una mamma e mi offro come baby Sitter, per lunedì mattina, pomeriggio, sera, oppure occasionale per altri pomeriggi.

Buongiorno, sono Loredana sono Nata a Brescia sono sposata e, ho due figli:uno ragazzo di 26 anni e una ragazza di 29. Mi rendo disponibile nelle ore serali e nei giorni festivi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca