La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aisha, giovane ragazzo alla pari a Bione

Ciao mi chiamo Aisha! Sono una studentessa italiana di 19 anni, di origini pakistane. Sono una persona dolce, puntuale, tranquilla , affidabile, responsabile ed empatica.
Mi piace molto stare in contatto con i bambini e creare un legame di fiducia.
Sono disponibile a lavorare con i bambini dal lunedì al sabato dopo le 15 e pure aiutare nelle faccende domestiche.
Ho maturato esperienza nella cura dei bambini occupandomi per diversi anni di mio fratello e dei miei cugini. In questo ruolo mi sono dedicata con responsabilità e attenzione alle loro esigenze quotidiane.

Per consultare le disponibilità d’Aisha, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (madrelingua)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Aisha
Babysitter
Bione
Contatta