Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Zovencedo (36020) !

Vicenza, le città principali

Assistente all'infanzia Vicenza
Assistente all'infanzia Bassano Del Grappa
Assistente all'infanzia Schio
Valentina, assistente all'infanzia - 36057 Arcugnano

Sono una persona solare che ha sempre amato i bambini. Il mio primo pensiero è farli stare bene e farli divertire, ascoltarli con empatia e rispondere ai loro bisogni con un sorriso e con tutto l'affetto del mondo. Ho iniziato prendendomi cura di cugini piccoli o di figli di amici di famiglia per poi decidere di entrare nel volontariato. Sono stata capo scout per qualche anno nella fascia d'età 8-11 anni e faccio tuttora volontariato per l'associazione "Centro Vita". Grazie a q...
Jessica, assistente all'infanzia professionale - 36040 Meledo

Sono Jessica, una ragazza di 33 anni. Sono una mamma. Sono automunita. Ho sempre avuto esperienza con bambini di varie fasce di Età. Sono un educatrice. Mi ritengo una persona molto paziente, amorevole, dolce, empatica. Nelle mie esperienze di baby sitter ho cercato di promuovere attività volte allo sviluppo emotivo e sociale del bambino. Ho sempre creato un ambiente sicuro di gioco. Ho aiutato anche i più grandicelli nei compiti di scuola.

Salve sono Valentina ho 32anni abito a villaga mi rendo disponibile sia come baby sitter sia come aiuto facende domestiche. Automunita
Wendy, assistente all'infanzia professionale Sossano

Mi chiamo Wendoly , detta semplicemente Wendy. Vivo a sossano da quando ero piccola, e sono originaria di Santo Domingo ma posso dire di essere italiana al 100% avendo studiato e essendo cresciuta qui. Ho frequentato asilo, elementari e medie a sossano, e poi mi sono diplomata al Liceo Delle Scienze Sociali al S.Benedetto di Montagnana (PD) nel quale ho fatto due stage di un mese alla scuola materna Sacro Cuore di Sossano. Ragazza semplice, seria ma anche solare, estroversa e dolce. Posso of...
Greta, assistente all'infanzia qualificata - 36057 Arcugnano

Lavorare con i bambini non è solo un’occupazione, mi riempie di energia, gioia e soddisfazione. Mi sento appagata perché sento di fare ciò per cui sono più portata, perché lo faccio bene, con competenza e i bambini si affezionano in poco tempo e si affidano a me. Seguo loro con dolcezza, fantasia, attenzione, pazienza e fermezza. Ho lavorato in diverse realtà è ora ho realizzato un progetto di nido famiglia a casa mia.
Elisa, assistente all'infanzia qualificata Mossano

Ciao, mi chiamo Elisa , vivo a Mossano (Vi), nata il 27/11/!990. Ho acquisito un diploma all'istituto superiore per la formazione di Padova in operatrice d'infanzia, svolgendo un tirocinio presso una scuola materna, di 3 mesi, con bimbi di età tra e 6 anni;inoltre effettuato babysitter presso la mia abitazione di bimbi tra i 6 e i 10 anni. Ho avuto esperienza anche con bimbi di 1 anno e 2 anni. I bimbi mi adorano e io amo questo lavoro. Contattatemi per le vostre esigenze.
Simona, assistente all'infanzia professionale Villaga

Mi sono diplomata come Assistente per Comunità Infantile ( Educatrice di asilo nido) nel 1991. Ho fatto diverse supplenze ma poi mi sono dedicata alla crescita dei miei 2 figli che ora hanno rispettivamente 22 e 17 anni. Ho 45 anni, sono attiva e allegra ma anche ferma e determinata. Amo cucinare e giocare con i bambini con canzoncine e pittura.
Annalisa, assistente all'infanzia - 36040 Meledo

Sono Annalisa, ho 30 anni e da sempre amo l'infanzia e i bambini che stanno crescendo e diventando "grandi", conosco e ho già seguito ragazzi adolescenti. Nella mia esperienza ho seguito sia bambini molto piccoli (2 anni) sia ragazzini (11 anni) che avevano iniziato a frequentare le scuole medie. Mi definisco una persona molto paziente e motivata.
Giulia, assistente all'infanzia Valmarana

Mi sto diplomando presso l'istituto Bartolomeo Montagna con indirizzo Socio-sanitario . Mi piace molto stare con i bambini ed ho avuto molte esperienze . Ora mi occupo di due bambini di tre anni , e nello stesso tempo lavoro come barista .

Buongiorno sono una mamma di due bambini: un maschio di cinque anni e mezzo ed una femmina di venti mesi, i miei tesori. Sto cercando lavoro indifferentemente part- time o a tempo pieno come baby sitter, in quanto oltre all' esperienza di mamma ho lavora per tredici anni in un asilo nido essendo in possesso del diploma di tecnico dei servizi sociali. Do disponibilità anche a svolgere faccende domestiche e stiro. Avendo esperienza in asilo nido posso proporre svariate attività con i bamb...

Sono mamma ed ho esperienza di tata con un diploma specifico.Invento giochi adeguati alle età ed alle inclinazioni generali del bambino.Amo leggere e creare con vari materiali.

Soy ucraniana, con experiencias, y referencias. Megusta mucho los niños, y ellos me quiere también. Teñgo un buen carácter, y un buen corazón. Soy paciente, ordenada, seria, y responsable, inteligente.Puedo hacer favores, jugar con ellos, y quedar e dueemir, cuanto nececito. Nado muy bien, y skio, hablo ruso fenomenal, matemática me va bien. Soy cocinera de mi país, y aquí trabajaron dos años en restorante. Pues cocino, y lo hago postre. Lo se cocer, hacer puntos, y puntos cruz. Plancho bien,...

Sono una ragazza di 24 anni laurea in Scienze dell'Educazione alla triennale e in Management dei Servizi Educativi alla magistrale. Ho esperienza di baby sitter, di animazione da 6 anni, e mi piace passare del tempo con i bambini. Ho esperienza di lavoro in asilo nido. Sono automunita.

Sono Marta mamma di due bambini un maschietto e una femminuccia. Ho diploma di tecnico dei servizi sociali ed ho lavorato per quasi 14 anni in un asilo nido con bambini da 8 mesi a tre anni.

Mi chiamo Lorenzo ho 15 anni adoro i bambini studio ancora mi piace ad aiutare i bambini a fare i compiti anche giocare con loro alla play le mie qualità sono buone

Buongiorno sono Sara e ho 28 anni, Sono un maestra d'asilo e ho pluriennale esperienza con i bambini..sono disponibile le mattine dal lun al sabato dalle 7.00 alle 12.00. Sto cercando bambini da accudire o anche aiuto compiti nel periodo estivo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca