Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Valdagno (36078) !

Vicenza, le città principali

Assistente all'infanzia Vicenza
Assistente all'infanzia Bassano Del Grappa
Assistente all'infanzia Schio
Daria, assistente all'infanzia professionale Valdagno

Ciao, sono Daria, educatrice professionale con esperienza di babysitting. Mi piacciono le passeggiate e la montagna, adoro cucinare e preparare sfiziosi piatti. Negli anni ho fatto diverse esperienza come babysitter sia in Italia che all’estero.
Tatiana, assistente all'infanzia Valdagno

Buon giorno. Mi chiamo Tatiana!! Ho 24 anni, di origine Moldava. Sono una ragazza molto dolce, paziente, educata , solare e sempre disponibile! Sono brava con i bambini in quanto fin da piccola mi sono occupata e mi sto occupando ancora delle mie sorelline. Adoro i bambini..Adoro prendermi cura, giocare e imparare qualcosa di nuovo da loro. Per maggiori informazioni contattatemi! Grazie mille aspetto vostre risposte. Cordiali saluti!! Tatiana.
Rossaila, assistente infanzia certificata Valdagno

Mi chiamo Rossaila , studentessa magistrale all'università di Messina, studio comunicazione, vivo a Messina e ho molto tempo libero quindi ho deciso di lavorare in quel periodo, e la cosa più brava in questo e che riesco a gestire è comunicare con i bambini perché amo così tanto i bambini e per questo ho deciso di fare la babysitter

Buongiorno. Mi chiamo Zeudy e sono mamma di due bimbe , rispettivamente di quasi 12 anni la grande e 18 mesi la piccola. Ho esperienza con fratelli, sorelle , campi scuola, doposcuola ecc . Ho un diploma di liceo socio psico pedagogico e due anni di università. Ho fatti taaaaanti corsi per una crescita personale , sono solare e molto dolce. Ai bimbi posso offrire tanti sorrisi e ciò di cui hanno bisogno: sicurezza e giochi. Sono una mamma ad alto contatto ❤️

Mi chiamo Manola ho quarantaquattro anni diplomata in assistente comunità infantile. Mamma di due bimbi di 10 anni e 6 anni . Automunita disponibile da subito... disponibile per aiuto compiti e varie attività creative.

Salve, sono Kety. Mi offro disponibile x attività di baby sitting con nessuna restrizione di orario o festività.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca