La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Giada, cerca un babysitting condiviso a Altavilla vicentina

il 26/08/22: Cerco una tata a domicilio che segua mio figlio nei -) compiti, che mi possa anche aiutare con le -) faccende domestiche e che ami -) cucinare. Mio figlio ha 9 anni è dolce e scherzoso. Ci vuole polso ma anche tanta simpatia. Io lavoro e rientro non prima delle 17:30 Mio marito ha orari indefiniti. La scuola termina alle 16:15. Non appena abbiamo l'orario definitivo scolastico e sportivo possiamo definire orari ed impegni. Preferibile tata di Altavilla. Preferibile con un animale da giocarci...

Francesca, babysitting condiviso a Chiampo

il 15/11/21: Cerco babysitting condiviso per bambini della scuola dell’infanzia ed eventualmente qualche bambino del nido. Cerchiamo una persona competente e con esperienza, che per l’educazione dei bambini sia guidata dai valori della disciplina dolce e dell’educazione outdoor. Competenze in pedagogia Montessori, neuroscienze e pensiero sistemico sono un plus non indifferente 😉! Cerco per tutte le mattine della settimana e possibilmente che abbia già un posto adatto. 🙏🏻💕

Francesca, babysitting condiviso a Malo

il 07/06/21: Per bimba nata nel 2021 cerco una tata che possa accudirla full time dalle 8 del mattino alle 16 circa, dal lun al ven. Si cerca un Babysitteraggio condiviso anche con altra famiglia in modo da contenere i costi. La tata deve essere residente a Malo o limitrofi e deve avere un approccio che mette al centro il bambino e i suoi bisogni fisici ed emotivi (ad es. no premi e punizioni, no ricatti).

Luca, cerca una co-famiglia - 36015 Schio

il 27/08/15: Cerchiamo una babysitter, meglio se condivisa, per la nostra bambina di due anni e mezzo. La nostra necessità è di un paio d'ore il mercoledì mattina e un paio d'ore il lunedì sera.