La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Zepponami. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao ☺️ Mi chiamo Giulia, ho 34 anni e sono mamma di Sole, ha 2 anni compiuti ad agosto 🥰 come professione sono Lashmaker (applico Extension Ciglia) Nel tempo libero faccio la mamma🥰

Ciao sono Giorgia una ragazza di 26 anni, italiana. Amo stare con i bambini e per questo ho svolto il corso per la qualità di operatore all' infanzia così da acquisire più competenze ( 0-6 anni). Ho esperienza come animatrice presso Grest parrocchiale con bambini a partire da 6 anni e come animatore per feste di compleanno (4-12 anni) Ho svolto baby Sitter a bambini di età 4-6 anni dove mi occupavo di aiuto compiti e gioco ludico.

Mi chiamo Anna, automunita, ho 40 anni, sono un educatore professionale (laureato), ho 20 anni di esperienza con bambini e ragazzi (da 0 a 18 anni), (anche con difficoltà)... Posso aiutare nei compiti dalle scuole elementari alle medie, (anche con specifiche certificazione). Amo i bambini, ho molta pazienza, empatia, sono educata e flessibile negli orari! Faccio diversi laboratori di cucina, gioco spazio temporale, di creatività, di ballo....non ci si annoia mai. Alla base del mio lavoro v...

Affascinata dalla universo fatato che solo i bambini hanno, giocherellona paziente affettuosa tendo a concedere ai bimbi tutto ciò che vogliono , li lascio liberi di esprimersi come vogliono ..

Mi chiamo Gaia, sono una persona responsabile, solare e molto attenta ai bisogni dei bambini. ho esperienza nella cura di bambini di diverse età, e mi piace creare un ambiente sicuro, stimolante e divertente per loro. sono paziente, empatica e pronta a dare il mio supporto nelle attività quotidiane. se cerchi una babysitter affidabile e premurosa, sarò felice di aiutare la tua famiglia. ho la qualifica di assistente all'infanzia.