La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

✨ Babysitter e aiuto compiti con esperienza ✨ Sono una persona affidabile, solare e paziente, con esperienza nel prendermi cura dei bambini e nel supporto allo studio. Amo creare un ambiente sereno e stimolante, aiutando i più piccoli a crescere con fiducia e divertimento, e i più grandi a svolgere i compiti con metodo e motivazione. Disponibile per babysitting, supporto compiti e attività creative.

Ci sono poche inserzioni attive a Vetralla. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, sono Sara ho 30 anni e sono un educatrice d'infanzia..Ho lavorato 3 anni come educatrice d'infanzia in asili nido, con bambini dai 3 ai 36 mesi e per 10 anni come baby-sitter, con bambini da 2 mesi a 12 anni. Sono una ragazza solare, calma, paziente e sempre attenta alle esigenze dei bambini e dei genitori. Capacità di relazionarmi con i bambini ottima, preparazione e svolgimento di attività ludico-didattiche, aiuto nei compiti scolastici se necessario, automunita.

Ciao sono Desiré ho 26 anni di esperienza con i bambini da 0 a 14 anni. Sono in possesso di attestati di qualifica professionale riconosciuti dalla regione Lazio , inoltre mi occupo di aiutare i bambini con bisogni educativi speciali (ho titolo OEPAC e CAA). Da ottobre anche disponibilità pomeridiana.

Educatrice appassionata e creativa, con esperienza pluriennale nell'ambito dell'educazione infantile e una solida formazione in didattica musicale. Diplomata al Liceo Magistrale Santa Rosa di Viterbo e laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione presso l'Università Unimarconi, sto completando la Laurea Magistrale in Pedagogia per approfondire le strategie di apprendimento e sviluppo. Attualmente impiegata come educatrice in un asilo nido, integro le competenze musicali e pe...

Mi chiamo Gaia, sono una persona responsabile, solare e molto attenta ai bisogni dei bambini. ho esperienza nella cura di bambini di diverse età, e mi piace creare un ambiente sicuro, stimolante e divertente per loro. sono paziente, empatica e pronta a dare il mio supporto nelle attività quotidiane. se cerchi una babysitter affidabile e premurosa, sarò felice di aiutare la tua famiglia. ho la qualifica di assistente all'infanzia.

Salve Sono un'assistente all' infanzia con approccio montessoriano, bilingue in Italiano ed Inglese ed italiano. Sono puntuale , solare , energica , empatica e paziente. Sono disponibile per babysitting e tutoring anche in lingua inglese. Certificati ed esperienza decennale.

Sara, assistente all’infanzia professionale a Lazio

Salve sono Sara, Sono una studentessa universitaria, Mi piacciono molto i bambini e vorrei sfruttare la mia passione

Sono Giorgio ed ho 20 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.