Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Verolanuova (25028) !

Brescia, le città principali

Assistente all'infanzia Brescia
Assistente all'infanzia Lumezzane
Assistente all'infanzia San Sebastiano
Camilla, assistente all'infanzia Verolanuova

Sono una ragazza di 25 anni con il diploma di educatrice di asilo nido. In questi anni ho maturato molteplici esperienze sia a livello educativo di prima infanzia che seconda infanzia. Ho lavorato per tre anni in strutture di asilo nido e svolto ruolo di baby sitter privatamente. Amo il mio lavoro, e interagire con i bambini.

Sono casalinga ma io posso fare lavoro prefettamente.posso parlare Italian e inglese . Farò lavoro con IL mio cuore.mi puoi incontrare quando vuoi.sono molto precisa a pulire e ho molto paziena .grazie
Rana, assistente all'infanzia qualificata - 25028 Verolanuova

Salve, sono una ragazza di 27 anni lavoro come commessa, ho un Po di tempo per poter gestire un altro lavoro.
Viviana, assistente all'infanzia qualificata Verolanuova

Ciao, sono viviana ho 31 anni e ho lavorato fino ad oggi in un asilo nido maturando esperienze da ben 10 anni. Mi farebbe piacere farmi conoscere..

Mi chiamo Valeria e ho 28 anni. Sono laureata in scienze dell'educazione e ho diversi anni di esperienza come educatrice. Ho esperienza di lavoro con bambini dai 7 mesi ai 6 anni sia in asilo che come babysitter. Non esitate a contattarmi!

sono Carla, sto cercando qualiasi tipo di babysitting sia a tempo pieno che mezza giornata che nei festivi e alla sera perchè amo i bambini ed adoro passare del tempo con loro, ho infatti esperienza triennale come baby sitter. Ho fatto stage formativi in asili ed ho potuto approfondire bene il loro mondo e come relazionarmi con loro ho inoltre svolto il grest in piscina dove ho potuto stare con loro 10 ore al giorno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca