Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Venere (67057) !

L'Aquila, le città principali

Assistente all'infanzia Avezzano
Assistente all'infanzia L'Aquila
Assistente all'infanzia Sulmona

Salve a tutti mi chiamo Leo e sono un ragazzo di 28anni disoccupato , ma con un mondo dentro di me da aprire agli altri , ho pensato bene di dare la mia mano a persone che ne hanno bisogno , fare spesa ccudire bambini ecc , contattatemi se interessati non vi tradiro :D
Pina, assistente all'infanzia - 67059 Trasacco

Sono una ragazza di 23 anni, ho studiato per diventare un assistente educativo, conosco quindi le metodologie per relazionarmi con bambini di qualsiasi età e con bambini affetti da disabilità. Conosco nozioni generali di psicologia, psicopedagogia, pedagogia, sociologia, informatica. Amo stare con i bambini, trascorro molto tempo con i miei cuginetti e mi prendo cura della mia nipotina di 5 anni. Ho sempre avuto una passione innata per i bambini ed è per questo che mi sono avvicinata anche al...

Sono Emanuela vengo da Gioia dei Marsi e ho 25 anni. Ho molta esperienza con i bambini. Ho una qualifica come assistente all infanzia. Mi piace stare con loro e loro con me. Mi piace farli divertire, giocare con loro. Ho nove anni di esperienza proprio perché ho iniziato con i miei due nipote. Mi piace fare tante attività, impastare, creare, leggere storie, fare i compiti. Una delle più grandi passioni è fare i dolci e una delle cose che amo fare è farli insieme a loro.
Roberta, assistente all'infanzia - 67059 Trasacco

Sono Roberta ed ho una passone per i bambini. Sono un assistente educativo, titolo conseguito in seguito ad un corso di formazione. Amo giocare con i bambini perche ritengo che attraverso il gioco si possono imparare molte cose, come le regole e il rispetto per gli altri.
Benedetta, assistente all'infanzia professionale Aielli stazione

Sono sempre stata molto brava, ho accudito bei bambini nei miei precedenti lavori, cerco ti mantenerli lontani dai cellulari offrendo loro dei diversivi come colore, giochi cose da bambini,

Salve a tutti!? mi chiamo ILARIA, ho 26 anni e i bimbi sono il mio grande amore. Ho lavorato per un'agenzia di animazione eventi e spettacoli, in centri estivi soggiorni studio e asilo nido. Sto terminando gli studi in scienze dell'educazione e della formazione. Attestato corso di disostruzione pediatrica. Offro servizio di baby- sitting, ripetizioni, trasporto.

ragazza solare, simpatica, educata..laureata in fisioterapia e assistente all infanzia ...italiana offro giochi scolastici ed educativi e la mia professionalita di stare con i bambini, , , giocando, parlando e rispettare i compiti. chiedo colloquio con la famiglia per farmi conoscere meglio..grazie

Buonasera sono chiara ho 23 anni e vengo da gioia dei marsi, sono in possesso di due attestati dei quali uno come titolo di coach educativo e l altro come operatore sociale per l infanzia, a breve avrò anche una qualifica professionale come assiste educativo!

Sono laureata in scienze della formazione indirizzo educatore all'infanzia. Ho esperienze in asili nido e centri estivi.

Mi chiamo CHIARA , ho 31 anni, vivo a San Benedetto dei Marsi, sono sposata, ma soprattutto sono una mamma. Ho frequentato il Liceo Classico, ho una laurea in Psicologia, specializzata in Psicologia Scolastica e di Comunità. Sono particolarmente predisposta alla relazione con i bambini. Ho avuto esperienze non professionali, ma in famiglia. Ho avuto esperienze come aiuto-compiti. Sono una persona seria, precisa e responsabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca