Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ortucchio (67050) !

L'Aquila, le città principali

Assistente all'infanzia Avezzano
Assistente all'infanzia L'Aquila
Assistente all'infanzia Sulmona
Pina, assistente all'infanzia - 67059 Trasacco

Sono una ragazza di 23 anni, ho studiato per diventare un assistente educativo, conosco quindi le metodologie per relazionarmi con bambini di qualsiasi età e con bambini affetti da disabilità. Conosco nozioni generali di psicologia, psicopedagogia, pedagogia, sociologia, informatica. Amo stare con i bambini, trascorro molto tempo con i miei cuginetti e mi prendo cura della mia nipotina di 5 anni. Ho sempre avuto una passione innata per i bambini ed è per questo che mi sono avvicinata anche al...

Sono Emanuela vengo da Gioia dei Marsi e ho 25 anni. Ho molta esperienza con i bambini. Ho una qualifica come assistente all infanzia. Mi piace stare con loro e loro con me. Mi piace farli divertire, giocare con loro. Ho nove anni di esperienza proprio perché ho iniziato con i miei due nipote. Mi piace fare tante attività, impastare, creare, leggere storie, fare i compiti. Una delle più grandi passioni è fare i dolci e una delle cose che amo fare è farli insieme a loro.
Roberta, assistente all'infanzia - 67059 Trasacco

Sono Roberta ed ho una passone per i bambini. Sono un assistente educativo, titolo conseguito in seguito ad un corso di formazione. Amo giocare con i bambini perche ritengo che attraverso il gioco si possono imparare molte cose, come le regole e il rispetto per gli altri.

Salve a tutti mi chiamo Leo e sono un ragazzo di 28anni disoccupato , ma con un mondo dentro di me da aprire agli altri , ho pensato bene di dare la mia mano a persone che ne hanno bisogno , fare spesa ccudire bambini ecc , contattatemi se interessati non vi tradiro :D

Salve a tutti!? mi chiamo ILARIA, ho 26 anni e i bimbi sono il mio grande amore. Ho lavorato per un'agenzia di animazione eventi e spettacoli, in centri estivi soggiorni studio e asilo nido. Sto terminando gli studi in scienze dell'educazione e della formazione. Attestato corso di disostruzione pediatrica. Offro servizio di baby- sitting, ripetizioni, trasporto.

ragazza solare, simpatica, educata..laureata in fisioterapia e assistente all infanzia ...italiana offro giochi scolastici ed educativi e la mia professionalita di stare con i bambini, , , giocando, parlando e rispettare i compiti. chiedo colloquio con la famiglia per farmi conoscere meglio..grazie

Buonasera sono chiara ho 23 anni e vengo da gioia dei marsi, sono in possesso di due attestati dei quali uno come titolo di coach educativo e l altro come operatore sociale per l infanzia, a breve avrò anche una qualifica professionale come assiste educativo!

Sono laureata in scienze della formazione indirizzo educatore all'infanzia. Ho esperienze in asili nido e centri estivi.

Mi chiamo CHIARA , ho 31 anni, vivo a San Benedetto dei Marsi, sono sposata, ma soprattutto sono una mamma. Ho frequentato il Liceo Classico, ho una laurea in Psicologia, specializzata in Psicologia Scolastica e di Comunità. Sono particolarmente predisposta alla relazione con i bambini. Ho avuto esperienze non professionali, ma in famiglia. Ho avuto esperienze come aiuto-compiti. Sono una persona seria, precisa e responsabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca