Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Urbe (17048) !

Savona, le città principali

Assistente all'infanzia Savona
Assistente all'infanzia Albenga
Assistente all'infanzia Varazze
Stefania, assistente all'infanzia professionale Cogoleto

Sono mamma di 2 bimbi di 7 e 10 anni, insegnante precaria dal 2001, cerco lavoro per l'estate ...saranno con me i miei bimbi per cui divertimento assicurato!
Vilde, assistente all'infanzia Arenzano

Buongiorno. Sono studentessa di servizio sociale di 24 anni e ho esperienza come babysitter da 3 anni, oltre che occuparmi della mia sorellina di 7 anni. Sono una persona ordinata, calma, dolce e solare. Sono inoltre disponibile per tutta la settimana al di fuori di sabato e domenica.
Lucia, assistente all'infanzia professionale Arenzano

Sono una studentessa al quarto anno di scienze della formazione primaria. Vorrei diventare un'insegnante della scuola primaria. Amo i bambini e amo lavorare con loro! Sono molto paziente e creativa.

Buongiorno sono una mamma di una bimba amo i bambini farli giocare alla aria aperta e fare tante cose con loro ho esperienza con referenze
Martina, assistente all'infanzia professionale Cogoleto

Buongiorno mi chiamo Martina ho 30 anni e sto cercando questo lavoro perché mi piacciono i bambini.
Pina, assistente all'infanzia professionale Cogoleto

Sono Pina ho 55 anni dinamica creativa molto attiva adoro stare con i bimbi di ogni età mi diverto e pur avendo la mia età non lo dimostro , ma non per presunzione, perché sono un eterna bambina giocherellona e molto minuta.

Salve sono una ragazza molto seria e paziente...sono disponibile per curare i vostri figli...

Sono mamma di 3 bimbi e pasticcera. Ho esperienza come baby sitter e realizzo tutt'ora corsi di Cake design e pasticceria per i bambini dell asilo, elementari e medie.

Sono Un insegnate di nido che però nella vita ha sempre fatto tutt‘altro, attualmente sono in Cassa integrazione per cui mi rendo disponibile specialmente durante mese di agosto.

Mi chiamo loubna ho quasi 20 anni sono marocchina ma ho nazionalità italiana sono una ragazza brava affidabile ho avuto esperienza babysitter con miei fratelli e cugini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca