Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Travagliato (25039) !

Brescia, le città principali

Assistente all'infanzia Brescia
Assistente all'infanzia Lumezzane
Assistente all'infanzia San Sebastiano
Giusi, assistente all'infanzia qualificata Travagliato

Sono una ragazza di 38 anni, dal 9 luglio abiterò a travagliato, sono una mamma, una persona che ama i bambini, su ho scritto un po' di me, in più piace giocare tanto con loro se vi va mi chiamo , grazie mille, le attività che offro sono attività manuali, visive, leggere e giocare tantissimo con la fantasia insieme a loro, per saperne di più a vostra disposizione grazie distinti saluti spero che mi contattate al più presto Giusi , buona serata
Michela, assistente all'infanzia - 25039 Travagliato

Ciao, sono michela, ho molta esperienza con i bambini piccoli, lavoro in un asilo nido da 15 anni, sono solare, allegra, creativa e affidabile.
Michela, assistente all'infanzia qualificata - 25039 Travagliato

Sono una ragazza laureanda in scienze dell'educazione e della formazione. Ho lavorato come baby-sitter per 4 anni, per un anno e mezzo ho lavorato come educatrice presso un centro disabili. Sono inoltrr un insegnante di danza, al momento lavoro come animatrice gioco-danza. Ho sempre fatto volontariato per circa 7 anni nell'oratorio del mio paese come animatrice e catechista.
Susy, assistente all'infanzia Travagliato

Salve Mi chiamo Susy, una Signora di 48 anni madre di tre figli e nonna di due. Ho avuto il piacere di lavorare a Roma in un Istituto di Suore come Cuoca e giardiniere/domestica fidata. In Hotel come Cameriera ai piani. Ho avuto l'occasione di fare la babysitter per una bambina di 7 anni. Portarla/prenderla a Scuola e qualche ora nel pomeriggio. Aiuto compiti e giochi della sua età, e dopo le insegnavo a cucinare manicaretti, che diventava un divertimento per la bambina stess...
Samanta, assistente all'infanzia qualificata Travagliato

Sono samanta cerco bimbi da accudire in quanto ho una pregressa esperienza nel settore ho anche un dottorato in fisioterapia

Amo stare a contatto con I bambini , ho esperienza quinquennale come educatrice all'infanzia e continuo a svolgere servizio come baby sitter in abitazioni private .

Buongiorno Sono Laura Ho lavorato nei nidi d'infanzia e ho il diploma di assistente alle comunità infantili. Sono una mamma di due ragazzi . Ho lavorato con i bambini al di sotto dei 3 anni. Ho un approccio Montessoriano, ma ogni bambino ha le sue esigenze che un educatore adegua con la conoscenza. Cerco un babysitting occasionale prevalentemente al mattino.

Sono una ragazza italiana di 30 anni, diplomata al liceo magistrale, e con esperienza presso scuola d'infanzia e primaria. Mi rendo anche disponibile come aiuto compiti, oppure ad eseguire qualche mestiere in casa, qualora il bambino dormisse o fosse autonomo. Automunita.

Sono una ragazza in cerca di lavoro , sono italiana , adoro i bambini, ho accudito anche bambini di pochi mesi , per cucinare ho fatto l alberghiero e mi occupò d tenere in ordine la casa, compiti ecc mi occupero di tutto io, spero teniate in considerazione, l annuncio grazie buona gg

Buongiorno Mi chiamo Valentina ho 22 anni e adoro i bambini di qualunque età Mi piace stare in loro compagnia, e ogni giorno imparare sempre di più per poi magari diventare mamma . Ho sempre aiutato amici di famiglia con bambini piccoli o anche di età media, sono sempre stati bravi e tranquilli nessuno tipo di problema !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca