Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Toscolano Maderno (25088) !

Brescia, le città principali

Assistente all'infanzia Brescia
Assistente all'infanzia Lumezzane
Assistente all'infanzia San Sebastiano
Maria Fernanda, assistente all'infanzia Toscolano maderno

Ciao! Sono argentina e risiedo sul lago di Garda da cinque anni. Sono una insegnante di Musica (diplomata in conservatorio con specialità pianoforte/canto) e dottoressa in Musicoterapia (con laurea universitaria all'estero). Ho venti sette anni d’esperienza professionale lavorando con neonati, bambini ed adolescenti (includendo anche casi con bisogni educativi speciali) in diversi paesi di America e di Europa. Organizzo e facilito laboratori di gruppo sull’espressività e creatività musicale i...
Agnese, assistente all'infanzia Toscolano maderno

Buongiorno, sono una laureanda in economia di ventitre anni, ho lavorato come insegnante di danza con bambini dai tre ai quattordici anni. Sono disponibile per un part time, posso inoltre essere d'aiuto con i compiti.

Salve sono Giusy ho 33 anni e svolgo il lavoro di insegnante per la scuola primaria da 8 anni. Amo il mio lavoro e lo porto avanti con passione e serietà . Il mio obiettivo principale é aiutare i bimbi , anche con particolari difficoltá, nello svolgimento dei compiti e recupero scolastico! Mi posso occupare di loro anche nei fine settimana e in estate! Ho due bambini di 3 e 2 anni che adoro !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca