Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Taurisano (73056) !

Lecce, le città principali

Assistente all'infanzia Lecce
Assistente all'infanzia Nardo'
Assistente all'infanzia Copertino
Aurora, assistente all'infanzia qualificata Taurisano

Mi chiamo Aurora , ho 22 anni e vivo a Giubiasco. Ho due sorelle e un fratello, tra cui io sono la più grande, quindi ho avuto la possibilità di prendermi cura di loro. Mi piacciono i bambini e mi piace dedicarmi a loro con amore.

Ho cresciuto i miei nipoti e i miei figli . Sono una persona allegra e mi piace stare con i bambini. Faccio del mio meglio per farli stare a loro agio , infatti offro loro giochi o balli di gruppo e tanto svago.

Salve, sono Valeria ho 26 anni . Ho esperienze con i bambini tra cui azione cattolica con bambini / ragazzi dai 7 ai 12 anni e nel estate 2019 a giorni alterni accudivo due fratellini di 4 e 7 anni . automunita. Grazie

Sono un tecnico dell'assistenza all'infanzia, che ama i bambini, offro aiuto con i bimbi la mattina. Ho già esperienze con i bambini in asili, nidi e camposcuola. Sono anche Volontario clown di corsia da un po' per bambini e adulti.

Salve mi chiamo Laura ed ho 45 anni sono una bravissima persona disponibile e molto tranquilla

Mi chiamo Antonella, ho 18 anni. Frequento il Liceo delle scienze umane e le mie intenzioni sono apprendere maggiormente sull’educazione dei bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca