Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ruffano (73049) !

Lecce, le città principali

Assistente all'infanzia Lecce
Assistente all'infanzia Nardo'
Assistente all'infanzia Copertino
Pamela, assistente all'infanzia professionale Ruffano

Sono una ragazza di 37 anni, molto disponibile e responsabile. All' età di 25 anni ho iniziato a lavorare per una famiglia alla quale serviva una baby sitter per la bimba di 8 mesi. Mi occupavo di tutto, dal bagnetto, alla pappa, alle attivita' educative ( con il gioco insegnavo a farle percepire tutti i sensi, crescendo le attività di gioco si sono orientate verso il saper riconoscere i suoni delle lettere) alla pulizia della casa ecc.. mi occupavo al 100% nel caso di febbre ecc..
Elisa, assistente all'infanzia professionale Ruffano

Sono stata a contatto con il babysitting sin dalla prima adolescenza, occupandomi di figli di familiari e vicini di casa, per poi col tempo passare a occuparmi dei bambini come piccola professione. Così dopo la maturità classica, ho frequentato un corso per Educatrice all'infanzia, completo di parti teoriche e di uno stage in una scuola privata con classi di nido e materne. Tra le skills acquisite ci sono la clownterapy e l'arterapy. Parlo sufficientemente bene francese e inglese e posso aiu...

Sono assistente all’infanzia e mi occupo di bambini da diversi anni. Il mio lavoro cambia in base all’età del bambino, le diverse attività che svolgo sono le seguenti: - cura e igiene personale; - accudimento e sostegno in caso dì malattie stagionali; -preparazione dei pasti/ merende - attività di gioco orientate allo sviluppo cognitivo e motorio - aiuto i bambini a FARE DA SOLI creando una routine
Nicoletta, assistente all'infanzia qualificata - 73049 Ruffano

Non ho nessuna esperienza in particolare come baby-sitter ma ho una bambina di due anni che ho cresciuto da sola cercando di inventarmi sempre qualche nuova attività adatta a lei, ho aiutato mia zia avendo due gemelli ma in generale amo molto i bambini. Organizzo feste di compleanno a tema e non per tutti i miei piccoli cuginetti , sono una ragazza molto creativa e mi diletto a organizzare tante nuove attività ai piccoli.

Ciao! Sono Beatrice ho 23 anni, sono un tecnico per l'assistenza all'infanzia, ho effettuato un tirocinio in una scuola materna dove ero in contatto con bambini dai 2 ai 5 anni. Ho tante attività ludico-educative da offrire. Se sei interessato non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca