Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Stresa (28838) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Assistente all'infanzia Verbania
Assistente all'infanzia Domodossola
Assistente all'infanzia Omegna
Maria Francesca, assistente all'infanzia qualificata Stresa

Mi chiamo maria francesca , ho 37 anni , da quando avevo 15 anni ho sempre lavorato con i bambini ; sono una persona solare , ricca di idee creative da poter realizzare con i bambini . Ho lavora con i bambini in privato nel periodo estivo , per 5 anni durante L inverno presso un asilo privato come assistente all infanzia , contemporaneamente per 15 anni ho lavorato come animatrice nelle feste di compleanno, adesso come collaboratrice scolastica presso una scuola materna a Cannobio. Che dire ...
Angela, assistente all'infanzia professionale Stresa

Buongiorno, mi chiamo Angela, ho 29 anni e vivo a Stresa. Mi sono laureata come educatrice professionale nel 2011. Ho vissuto in Kenya per 3 anni e mezzo dove ho lavorato in un orfanotrofio e ho vissuto a stretto contatto con bambini anche molto piccoli. Attualmente lavoro in un asilo nido e dunque sono disponibile nel week end! Sono una persona disponibile, solare e paziente. Sono automunita e non fumo :) A disposizione per qualsiasi informazione!!!!!

Mi chiamo milagros ho 32 anni sono peruviana cerco lavoro di badante colf e babysister. Habito in stresa sono disponibile subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca