Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Villadossola (28844) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Assistente all'infanzia Verbania
Assistente all'infanzia Domodossola
Assistente all'infanzia Omegna
Cristina, assistente all'infanzia qualificata Villadossola

Sono Cristina, una ragazza italiana di 23 anni residente a Villadossola. Ho frequentato il liceo delle scienze umane a Verbania e sono da poco laureata in Infermieristica Pediatrica. Seria e affidabile.
Monica, assistente all'infanzia Villadossola

Ciao a tutte le mamme e i papà, ho due splendide gemelline di 5 anni, che mi hanno dato la possibilità di crescere come donna e come madre, mi danno molto da fare, ma sono la mia vita e vederle crescere mi da una soddisfazione enorme. Mi piacciono molto i bambini e vorrei tanto dare una mano a chi ne ha bisogno, proprio perchè so quanto può essere dura accudire dei figli con i mille impegni personali e lavorativi. Se avete bisogno di una babysitter brava, attenta e fidata contattatemi!!

Mi chiamo Stefania ho 46 anni, sposata e' un figlio di quasi 11 anni, ho un diploma di assistente all'infanzia conseguito a Milano.Ho varie esperienze con bambini di diverse età, ho esperienza anche con i centri estivi, escursioni per bambini e varie attività ludiche.Sono disponibile anche per aiutare nei compiti.

Sto cercando lavoro come babysitter, mia piace tanto stare con i bambini, ho gia avuto esperienze in asilo e scuola elementare da stagista

Ho già fatto esperienza da stagista in una scuola elementare e l'esito dello stage è stato positivo, mi sono trovata benissimo con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca