Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Sgonico (34010) !

Trieste, le città principali

Assistente all'infanzia Trieste
Assistente all'infanzia Muggia
Assistente all'infanzia Aurisina
Liudmyla, assistente all'infanzia qualificata Duino

Sono Liudmyla , ho 48 anni, abito a Duino. Sono nata in Ucraina, in Italia abito da 6 anni. In Ucraina ho lavorato per 20 anni nella scuola elementare. Mi piace lavorare con i bambini. Posso anche aiutare con i compiti della scuola elementare. In Italia ho già lavorato come babysitter e mi sono occupata dei bambini e sono referenziata. Sono automunita. Posso cucinare per bambini, se necessario, e conosco la cucina italiana. Posso lavorare parte time e full time , dalla mattina alla sera...
Simona, assistente all'infanzia professionale Muggia

Salve mi chiamo Simona , ho quarantadue anni , e posso dire di avere una certa esperienza com i bambini di tutti le etá. Ho vissuto molto tempo in Brasile cosi che il portoghese e per me quasi uma prima língua . Mi piace molto cucinare avendo sempre lavorato nella ristorazione, in piu ho studiato arte e mi piacccioni molto tutti i tipo di arte manuali es: mosaico, e cucito. Posso dire che sono una persona molto dinamica aperta e pronta ad affrontare nuove avventure.
Federica, assistente all'infanzia professionale Muggia

Sono una ragazza con un bel po di pazienza..affidabile, abbastanza tranquilla come persona...con i bambini mi trovo abbastanza bene, mi piacciono tanto ..sono un po' di anni che mi prendo cura di loro...

Buongiorno chiedo a chi interessato di darmi fiducia. Sono una mamma quindi la mia esperienza è di tipo pratico

Buongiorno, sono Silvia mi offro come babysitter, ho lavorato per 5 anni come bambinaia alla Scuola materna, svariate esperienze a domicilio, posso aiutare nei compiti, mi dicono che so cucinare bene.Per qualsiasi esigenza possso tenere i bimbi al mio domicilio, ho una casa invasa da gioccatoli.

Amo i bambini, ho avuto molte esperienze ma solo con i miei fratelli e cugini (anche quelli delle mie amiche)

Ciao sono Nicole la mamma di una splendida bambina di 5 anni , amo i bambini amo interagire e prendermi cura di loro.Sono un operatrice dei servizi sociali certificata con il diploma di 5 superiore e con gli stage svolti verso case di riposo ricreatori asili nido e centri per i bambini disabili o affetti da varie patologie come ad esempio la sclerosi multipla.

Ciao! Sono Lara, madre e creativa. Amo trascorrere tempo coi bimbi, ho approfondito lo studio olistico dell'evoluzione infantile. Propongo lavoretti e attività che coinvolgono i bambini attraverso gioco sensoriale favorendo il gioco..il divertimento. ..le risate...con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca