Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Monrupino (34016) !

Trieste, le città principali

Assistente all'infanzia Trieste
Assistente all'infanzia Muggia
Assistente all'infanzia Aurisina
Elisa, assistente all'infanzia professionale - 34018 Bagnoli della rosandra

Sono una mamma di 1 rgazza di 17 anni e di bambino di 9 anni, con grande esperienza con bambini piccoli di asilo nido e scuola materna. Sono disponibile anche ad aiutare con i compiti e ad aiutare a casa. Sono disponibile le mattine massimo fino le 15.
Simona, assistente all'infanzia professionale Muggia

Salve mi chiamo Simona , ho quarantadue anni , e posso dire di avere una certa esperienza com i bambini di tutti le etá. Ho vissuto molto tempo in Brasile cosi che il portoghese e per me quasi uma prima língua . Mi piace molto cucinare avendo sempre lavorato nella ristorazione, in piu ho studiato arte e mi piacccioni molto tutti i tipo di arte manuali es: mosaico, e cucito. Posso dire che sono una persona molto dinamica aperta e pronta ad affrontare nuove avventure.

Salve?. Sono un' insegnante e lavoro da 8 anni in una scuola dell' infanzia. Per 15 anni ho lavorato in un nido d'infanzia. Ho lavorato anche come baby sitter. Sto cercando lavoro come baby sitter nei mesi estivi quando la scuola nella quale lavoro e' chiusa. Sono disponibile durante qualsiasi ora della giornata, anche la sera. Ho due figli di 15 e 5 anni. Suono il pianoforte e amo cantare. Ai bambini cerco di proporre attivita' e giochi creativi, letture e racconti di storite, fiabe e fil...
Federica, assistente all'infanzia professionale Muggia

Sono una ragazza con un bel po di pazienza..affidabile, abbastanza tranquilla come persona...con i bambini mi trovo abbastanza bene, mi piacciono tanto ..sono un po' di anni che mi prendo cura di loro...

Buongiorno chiedo a chi interessato di darmi fiducia. Sono una mamma quindi la mia esperienza è di tipo pratico

Buongiorno, sono Silvia mi offro come babysitter, ho lavorato per 5 anni come bambinaia alla Scuola materna, svariate esperienze a domicilio, posso aiutare nei compiti, mi dicono che so cucinare bene.Per qualsiasi esigenza possso tenere i bimbi al mio domicilio, ho una casa invasa da gioccatoli.

Amo i bambini, ho avuto molte esperienze ma solo con i miei fratelli e cugini (anche quelli delle mie amiche)

Ciao sono Nicole la mamma di una splendida bambina di 5 anni , amo i bambini amo interagire e prendermi cura di loro.Sono un operatrice dei servizi sociali certificata con il diploma di 5 superiore e con gli stage svolti verso case di riposo ricreatori asili nido e centri per i bambini disabili o affetti da varie patologie come ad esempio la sclerosi multipla.

Ciao! Sono Lara, madre e creativa. Amo trascorrere tempo coi bimbi, ho approfondito lo studio olistico dell'evoluzione infantile. Propongo lavoretti e attività che coinvolgono i bambini attraverso gioco sensoriale favorendo il gioco..il divertimento. ..le risate...con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca