Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Santa Reparata (47015) !

Forli, le città principali

Assistente all'infanzia Forlì
Assistente all'infanzia Cesena
Assistente all'infanzia Cesenatico
Simona, assistente all'infanzia professionale Brisighella

Ciao a tutti! 🥰 Mi chiamo Simona e ho 27 anni! Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria. Ho iniziato a lavorare nell’ambito dell’istruzione a 18 anni presso un asilo in cui ho svolto sia il ruolo di maestra di asilo nido, che materna. Successivamente ho lavorato come aiuto compiti in un doposcuola per i bambini dalla prima elementare alla quinta. Nel frattempo ho iniziato a dare ripetizioni private agli alunni delle elementari e medie. (Servizio che tuttora svolgo con...
Camilla, assistente all'infanzia Castrocaro terme terra del sole

Buongiorno mamme e papà, sono Camilla ho 20 anni e sono mamma di una bambina di 4 anni che sto crescendo da sola... sono disponibile con esperienza ovviamente come baby sitter per i vostri bambini... li terrò compagnia e farò si che non se ne accorgano nemmeno della vostra assenza praticando giochi interattivi e divertenti con loro!!

Buongiorno mi chiamo Barbara, una baby sitter brillante di Castrocaro terme. Ho lavorato a domicilio e c/o Mirabilandia come trucca bimbi, improvvisazione favole e lavorando sui talenti dei bambini con giochi ideati da anche sportivi. mi occupo anche di preparare i pasti e aiuto per i compiti fino alle scuole medie anche in lingue straniere inglese e francese. Non esitate A CONTATTARMI !!!!

No il numero di telefono e correto e l'indirizzo e quello.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca