Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Marco La Catola (71030) !

Foggia, le città principali

Assistente all'infanzia Foggia
Assistente all'infanzia San Severo
Assistente all'infanzia Cerignola
Marialucia, assistente all'infanzia professionale Pietracatella

Sono una ragazza di 26 anni, diplomata all'istituto tecnico "L. Pilla" di Campobasso (indirizzo turistico). Mi appassiona tutto quello che riguarda il mondo infantile e per questo ho deciso di fare il corso di Operatore per l'Infanzia che mi permetterà di lavorare con bambini . Grazie a questo corso ho avuto la possibilità di svolgere il tirocinio presso una struttura di Campobasso che mi ha permesso di relazionarmi con bambini sia del nido che dell'infanzia. Ho già avuto esperienza in que...

Sono maria franca mi piacciono i bimbi con qualifica asaistente familiare

Sono mamma di tre figli quindi di massima esperienza e li adoro da morire e ho scelto questo lavoro proprio perché appunto mi piace accudirli e dargli tanto affetto.

Salve, sono una ragazza di 30 anni con attesto Epi e ho avuto molta esperienza lavorativa con i bambini (in asilo nido dai 0 ai 3 anni) baby sitter (con bambini di 2 anni ai 6 anni) ho svolto il ruolo di animatrice group lead accompagnando I ragazzi dai 10 anni ai 18 in vacanza studio. Gli orari di lavoro per me non sono un problema. Sono una ragazza solare, tranquilla e simpatica. Vi ringrazio per la vostra attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca