Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Giovanni In Persiceto (40017) !

Bologna, le città principali

Assistente all'infanzia Bologna
Assistente all'infanzia Imola
Assistente all'infanzia Casalecchio Di Reno
Isabella, assistente all'infanzia professionale San giovanni in persiceto

Salve sono Isabella una ragazza di 20 anni residente in provincia di Bologna. Sono animatrice per bambini da tre anni e negli anni ho maturato meravigliose esperienze avvicinandomi a ogni bambino con semplicità, gioia, sensibilità e divertimento creativo.Nutro molta sensibilità verso il mondo dei bambini. Ho varie esperienze con i bambini dai 3 anni ai 12 avendo lavorato nel campo dell'animazione turistica con numeri grandi in totale autonomia e sicurezza. Credo fortemente che per lavorar...
Naomi, assistente all'infanzia professionale San giovanni in persiceto

Mi chiamo Naomi ho 25 anni. Sono italiana e vivo a San Giovanni in Persiceto in provincia di Bologna. Sono un’appassionata di bambini da quando ero bambina anche io. Credo che siano la cosa più bella in questo mondo. Ho frequentato una scuola di Assistente alla Persona con specializzazione di Assistente all’Infanzia. Ho ottenuto l’attestato con ottimi voti. Mi piace occuparmi dei bambini in ogni cosa (pasto, giochi, igiene, nanna, coccole, cure). Sono molto vigile, responsabile e scrupolosa q...
Maryem, assistente all'infanzia San giovanni in persiceto

Salve mi chiamo maryem ho 20 anni sono cresciuta in Italia ho iniziato i miei studi in Italia è parlo e scrivo molto bene la la lingua italiana di origine sono del Marocco ho studiato 1 anno al tecnico grafico pubblicitario e 3 anni in un corso professionale qualificata come addetto alle vendite . Ho avuto esperienza come top tata per 1 mese ho dei nipotini che ho cresciuto e sono una ragazza affidabile simpatica a qui piacciono un sacco i bambini e che ama tanto i bambini spero di essere u...

Sono Veronica e ho 29 anni , sono diplomata in servizi socio sanitari e inoltre possiedo attestato da OSS(operatore socio sanitario). Ho lavorato attraverso la cooperativa dolce in nidi e materne. Esperienze fantastiche .
Silvia, assistente all'infanzia - 40017 San giovanni in persiceto

Sono una mamma di 37 anni, insegno in una scuola dell infanzia vicino Bologna e ho necessitá di trovare un secondo impegno. Suono e canto in un coro parrocchiale, amo fare attivitá "sporchevoli" a scuola o coi miei due bambini. Non ho problemi a spostarmi nè a lasciare i miei figli ai nonni. Sono una persona sincera, onesta, paziente e sensibile.
Giulia, assistente all'infanzia professionale San giovanni in persiceto

Sono una persona solare e intraprendente. Mi piace mettermi alla prova, soprattutto imparando cose nuove. Non mi spaventano le sfide e gli ambieti frenetici. Al contrario, questi spronano le mie capacità di fast learning e problem solving. Adoro i bambini e sono affascinata dal loro punto di vista sul mondo. Sono molto creativa e non mi spaventa dover spezzare la noia nè inventarmi giochi e attività per aiutare l'apprendimento e stimolare le capacità del bambino.

Amo i bambini di tutte le età, ho io stessa 2 figli più ho esperienza diretta di babysitting di miei parenti con bambini e ragazzini e esperienza lavorativa come maestra in scuole private. Ho titoli di studio universitario, artistici e musicali, oltre alla passione per la didattica e la pedagogia con continui aggiornamenti in materia. So cucinare e mi piace molto preparare tante ricette gustose e salutari per i bambini e badare alla casa e tenerla in ordine e pulita. Amo far divertire e gioca...
Francesca, assistente all'infanzia - 40017 San giovanni in persiceto

Mi chiamo Francesca sono laureata in scienze della formazione e dell'educazione come educatore . Sono una ragazza molto solare a cui piace molto giocare con i bambini fare attività, laboratori

Salve mi chiamo Naomi e sono una ragazza di 21 anni. Amo i bambini e nel loro mondo mi sento sempre a mio agio. Ho conseguito una qualifica come assistente all’ infanzia che mi ha dato non solo una valida formazione ma anche delle nozioni importanti per saper gestire al meglio i bambini e loro esigenze. Posso fornire referenze da parte di genitori con i quali ancora oggi mi rapporto quando hanno bisogno di assistenza o suggerimenti. Aiuto con piacere i bambini nello svolgimento dei loro compi...
Sindi, assistente all'infanzia San giovanni in persiceto

Salve Sono una ragazza di 19 anni Ho una gran voglia di lavorare e ho ottime capacità Ho tanta esperienza con i bambini nel accudirli aiutarli con i compiti ed educarli come si deve Potete contattarmi e vedere voi stessi Grazie!
Patrizia, assistente all'infanzia San giovanni in persiceto

Mi chiamo Patrizia, ho lavorato diversi anni tra nido e ludoteche per il comune di Bologna e San Giovanni in Persiceto. Mi piace il mondo dei bambini e adoro giocare con loro.

Mi chiamo Anna, sono laureata in educatore di nido. Mi piacciono molto i bambini, ho esperienza come baby sitter e sono mamma di un bimbo di tre anni. Insieme facciamo tanti giochi e attività utili per il suo sviluppo. Sono disponibile a cucinare per i vostri bimbi, e per esperienza so quali cibi possono mangiare fin dalla primissima età.

Operatrice di fattoria didattica, laureata come educatrice nei servizi per l'infanzia e laureanda in pedagogia. Dal 2005 lavoro con i bambini dai 3 mesi ai 12 anni. Ho fondato e gestisci un centro estivo, sto creando un progetto per l'infanzia in outdoor education presso la mia fattoria didattica. Sono specializzata in outdoor education e particolarmente attenta al linguaggio neutro e inclusivo.

Dopo gli studi nel settore pedagogico, per due anni ho esercitato la professione di educatore presso strutture che erogavano servizi alla persona, quali assistenza a persone diversamente abili ed attività ludico-ricreative rivolte all' infanzia e all' adolescenza. Inoltre sono zia di una splendida bambina di circa 2 anni che sovente accudisco.

Ho 45 anni, sono italiana, automunita persona seria ed affidabile.

Sono mamma, ho 44 anni sono automunita, seria, solare, mi piaceno tanto il bambini, sono una OSS, anche una soccorritore con attestato.Mi piace giocare con loro, sono molto convincente, mi piace il ordine, sono molto calma.

Sono una mamma di due ragazzi, di 9 e 15 anni. Ho molta pazienza, me la cavo con i compiti. Ho lavorato presso delle scuole dell'infanzia , come volontariato e tirocinio. Sono munita di macchina e sono abbastanza attiva e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca