La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, assistente all’infanzia professionale a San giovanni in persiceto

Con raccomandazione
Formazione ufficiale
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Carissimi genitori, mi presento! Sono Federica, ho 23 anni e sono un’educatrice nei servizi per l’infanzia. Abito a San Giovanni in Persiceto, sono disposta a spostarmi con i mezzi non ne avendone uno di mia proprietà (ma non eccessivamente) o ad accogliere in casa la bimba/bimbo. Durante la mia formazione universitaria ho avuto parecchie esperienze con i bambini, a partire dal tirocinio svolto in un nido con bimbi di 24 mesi; inoltre ho lavorato come babysitter e “aiutocompiti” con due bambini di 7 e 9 anni. Ho fatto la babysitter a bimbi dai 12 ai 36 mesi. Lavoro da 3 anni con la cooperativa Dolce come Educatrice in una scuola dell’infanzia, in una primaria e faccio sostegno anche su ragazzi delle medie/ superiori. Il mio lavoro occupa la maggior parte del mio tempo, sono disponibile dunque dalle 18 in poi dal lun al ven, ma non ho problemi di orari durante il weekend.
Ho sempre amato la compagnia dei bambini, prendermi cura e divertirmi con loro. Se avete bisogno di una babysitter per i vostri bimbi perció, non esitate a contattarmi!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
all’ora

Federica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Federica
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
San Giovanni In Persiceto
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
all’ora