Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Fermo Della Battaglia (22020) !

Como, le città principali

Assistente all'infanzia Como
Assistente all'infanzia Cantu'
Assistente all'infanzia Mariano Comense
Alev, assistente all'infanzia qualificata San fermo della battaglia

Salve sono una ragazza Turca di 23 anni, sono laureata in Economia, ma per ora non ho un lavoro perche sto imparando la lingua italiana da 3 mesi. Ho imparato all`Univesita l`inglese. Sono una ragazza casalinga, affidabile, gentile, simpatica, ho gia curato diverse volte figli dei miei cugini, ho avuto una piccola esperienza grazie a loro. Mi piace molto leggere, quindi questo mi potra aiutare a leggere barzellette e fiabe per i vostri bimbi. Non fumo, nemmeno mio marito, durante la settiman...
Romina, assistente all'infanzia professionale San fermo della battaglia

Mi chiamo Romina e ho 25 anni. Attualmente lavoro in un asilo nido come assistente d'infanzia, per cui ho molta esperienza con i bambini. Sono molto creativa e con loro mi diverto ad inventare nuovi giochi e attività.

Sono una ragazza di 23 anni, ho un'esperienza di 5 anni con bambini dai 2 ai 14 anni e in famiglia con mia sorella minore di 11 anni di me, sono in grado di cucinare per i bambini e aiutarli nello svolgimento dei compiti, sono patentata e non ho nessun vincolo di orario, disponibile da subito.
M.rosaria, assistente all'infanzia professionale San fermo della battaglia

Salve, sono Maria Rosaria ed ho 34anni. Sono una persona solare, allegra e dinamica che ama molto i bambini e prendersene cura sotto tutti i punti di vista, sono autorevole quanto basta ed affidabile. Adoro giocare con loro e stimolarli attraverso attività ludico-manipolative e non solo, ho iniziato la mia carriera come babysitter per poi diventare assistente all'infanzia lavorando presso ludoteche, asili nido e scuole dell'infanzia per un totale di 10 anni di esperienza lavorativa. Attualm...
Cristina, assistente all'infanzia professionale - 22020 San fermo della battaglia

Insegnante Scuola infanzia lavoro da circa trent'anni nel settore scolastico con bambini dai tre ai sei anni. Offro servizio presso mio domicilio perché dispongo di una casa a misura di bambino. Disponibilità x periodo estivo, weekend, imprevisti. L'esperienza nel settore scolastico mi permette di offrire una vasta gamma di stimoli educativi per il bambino.

Sono una sessantaquattrenne, ho lavorato nella scuola dell'infanzia statale per trentuno anni e sono anche mamma di tre ragazzi ormai adulti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca