Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Rovellasca (22069) !

Como, le città principali

Assistente all'infanzia Como
Assistente all'infanzia Cantu'
Assistente all'infanzia Mariano Comense
Anna Lisa, assistente all'infanzia Rovellasca

Tata con esperienza (in particolare con bambini da 0 a 5 anni, ma bendisposta a intraprendere un percorso di cura e supporto anche con bambini più grandi), paziente, creativa e con capacità di gestire più bambini, intrattenendoli con attività e giochi adeguati a seconda dell'età e delle loro inclinazioni personali. Sono disponibile presso la mia abitazione o quella dei bambini a seconda dell'esigenza. Sono in possesso di certificazione verde (Green Pass). Referenze disponibili.
Antonella, assistente all'infanzia professionale Rovellasca

Maestra scuola infanzia e elementare con diploma magistrale e esperienza in entrambi le scuole.utiliizzo c.a.a per bambini con bisogni speciali.Lettura favole e disegno dei personaggi, collage, realizzazione lavoretti con materiale di riciclo e vario, filastrocche e canzoni e balletto. Amo creare attività da presentare ai bambini e aiutarli a imparare cose nuove mentre si divertono . Il tempo insieme ai bambini passa piacevolmente e di solito fin da subito la mia presenza suscita un approc...
Gladys Katherine, assistente all'infanzia Rovellasca

Sono una ragazza di 22 anni mi piacciono tanto i bambini
Catia, assistente all'infanzia Rovellasca

Buongiorno mamme, mi presento .... sono Catia una donna italiana ( residente vicino al confine) di 51 anni con un’ esperienza pluriennale dall’eta’ neonatale fino all’adolescenza. Ho il diploma magistrale conseguito anni fa di puericultrice / educatrice e per questo la mia esperienza è a 360’ . Ho fatto il corso di disostruzione e rianimazione pediatrica , massaggio su neonato , e x finire sono una reikista. Le mie competenze vanno dal ritmo sonno veglia, svezzamento , allattamento bibero...

- Possiedo diploma di Abilitazione all'insegnamento nelle scuole di grado preparatorio - Ho fatto 2 anni di tirocinio come Insegnante scuola dell'infanzia presso istituto Matilde di Canossa di Como - ho esperienza pluriennale come baby-sitter - dal 2005 al 2009 ho lavorato con orario part-time presso l'asilo nido Famiglia Peter Pan di Rovellasca - da Settembre 2009 a Maggio 2010 ho lavorato presso la scuola materna di Lazzate

Signora 50 anni, nata in Moldova, parlo in rumeno, russo ed italiano, esperta e affidabile con oltre dieci anni di esperienza.In grado di prendermi cura di neonati e di gestire la cura della casa. in possesso di attestato OSS(in Italia).Diplomata come maestra nelle scuole elementari(in Moldova). Rerenziata, posso fornire una lista dei clienti soddisfatti, esperienza pluriennale in Italia. Automunita. Disponibilità immediata, nella provincia Como e Varese.

Salve, sono Alessia, una ragazza di 20 anni. Amo stare con i bambini, aiutarli e giocare assieme. Amo creare con loro e divertirmi.

Sono Ilaria diplomata come operatore socio sanitario. Esperienza con anziani disabili e bambini dai 3 ai 12 anni. Ho lavorato anche in un asilo nido come responsabile.

Salve, sono una ragazza di quasi 19 anni. Ho appena finito le scuole superiori.. Diplomata in tecnico dei servizi sociali. Frequento l'università, facoltá scienze dei servizi sociali. Durante la settimana lavoro alle scuole elementari come dopo scuola qualche ora. Sono affidabile e responsabile. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Anna Lisa, assistente all'infanzia a Rovellasca

Anna Lisa ha fatto da babysitter alla mia bimba di un anno. Durante la nostra collaborazione si é sempre dimostrata puntuale e disponibile e ha subito trovato un'intesa con la mia bimba.

Anna Lisa, assistente all'infanzia a Rovellasca

Lisa lavora come babysitter per noi da circa un anno, prendendosi cura di mio figlio e di mia nipote (attualmente due anni e sette mesi e quasi due anni). Di lei abbiamo potuto apprezzare la tranquillità e il suo essere delicata ma allo stesso tempo propositiva con i bimbi. I bimbi si sono legati a lei sin da subito, cosa che ci ha reso molto felici. Puntuale ed affidabile, la raccomandiamo molto volentieri per le sue esperienze future.

Tata Rovellasca

Babysitter Rovellasca

Genitori Rovellasca

Babysitting condiviso Rovellasca

Vicino a Rovellasca

Assistente all'infanzia Manera

Assistente all'infanzia Rovello Porro

Assistente all'infanzia San Michele

Assistente all'infanzia Cascina Nuova Di Misinto

Assistente all'infanzia Cascina Nuova