Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Polpenazze Del Garda (25080) !

Brescia, le città principali

Assistente all'infanzia Brescia
Assistente all'infanzia Lumezzane
Assistente all'infanzia San Sebastiano
Alba, assistente all'infanzia qualificata Salo'

Mi presento: mi chiamo Alba e sono una ragazza di 25 anni, laureata in scienze dell'educazione con indirizzo infanzia. Solarità, empatia e affidabilità sono le mie caratteristiche predominanti, completate da una propensione naturale alla relazione con i bambini. Cerco un impiego come baby sitter, possibilmente full time, da lunedì a venerdì, e al bisogno occasionalmente il week end. Ho esperienza come baby sitter di bambini dai 2/3 anni ai 12 e come aiuto compiti di bambini frequentanti ...
Cinzia, assistente all'infanzia professionale - 25080 Raffa

Buongiorno, sono Cinzia. Ho 50 anni e in buono stato di salute. Sono automunita, non fumo e sono anche naturopata. Seguo un ottimo regime alimentare e amo la natura. Ho lavorato per 20 anni negli asili e amo stare a contatto con i bambini. La mia specializzazione riguarda la fascia di età relativa alla prima infanzia. Conosco le attività per un adeguato e armonico sviluppo cognitivo, ad esempio il cestino dei tesori, l'angolo del morbido (per i più piccoli), il gioco simbolico o l'atti...

Esperienza e referenze ed alle scuole materne e primarie e doposcuola CAG
Patrizia, assistente all'infanzia professionale Salo'

Buongiorno! Sono tata Patty, sono qualificata e ho avuto molte felici esperienze coi bimbi.. Abito a Salo', in un appartamento comodo, luminoso e tranquillo, con un terrazzo che si affaccia sul giardino, per i laboratori all aperto. Posso accogliere contemporaneamente qualche bimbo, per poter giocare, oppure venire a casa vostra per serate occasionali. Venite a trovarmi!
Svitlana, assistente all'infanzia professionale Salo'

Ho 31 anni . Una persona responsabile e seria. Ho una figlia di 10 anni. In Italia sono da 3 anni . Cerco lavoro come part-time . Lavoro con un bambino autistico. Sono laureata in Ucraina come maestra per asilo nido .
Giusy, assistente all'infanzia professionale Salo'

Salve , mi presento sono Giusy una tagesmutter a saló, sono una mamma di giorno, dopo aver frequentato un corso di formazione teorico pratico ho conseguito un attestato di qualifica rilasciato dalla regione Lombardia. Cosa offro..Accolgo bambini in casa mia in un ambiente familiare e domestico attività educative a seconda delle caratteristiche personali di ciascun bambino . Piccoli laboratori creativi e di cucina.

Mi chiamo Gaia. Ho 26 anni e sono una studentessa universitaria . Ho già ottenuto a pieni voti una laurea come tecnico di riabilitazione psichiatrica. Sono molto intraprendente e dinamica. Amo i bambini e mi piace giocare con loro. Ho molta pazienza ma so essere molto assertiva. Ho le capacità per aiutare nei compiti e nella gestione delle attività scolastiche. Mi piace molto fare da mangiare. So farmi voler bene dai bambini senza farmi mettere i piedi in testa. Amo le regole e non sopporto i...
Giulia, assistente all'infanzia Soiano del lago

Ciao, sono Giulia e ho 29 anni. Mi sono laureata in Scienze dell'Educazione a Verona, dove sono nata, due anni fa e attualmente sto finendo la specialistica in pedagogia a Bologna.
Debora, assistente all'infanzia professionale San felice del benaco

Sono mamma di ragazzi grandi ed indipendenti. Sono educatrice in asilo nido, sto concludendo gli studi di laurea breve in scienze dell'educazione e formazione. Ho un attestato per assistenze infanzia ed un altro per assistente disabili.
Dragana, assistente all'infanzia Salo'

Buongiorno mi chiamo Dragana, sono di nazionalita Montenegrina e sono in Italia dal '95. Ho 38 anni, sono sposata, ed ho una bambina di tre anni. Ho sempre lavorato nell'ambito della ristorazione ma nell'anno 2013 ho frequentato il corso di Tagesmutter (mamma di giorno) organizzato dalla Fondazione Dal Ponte di Trento (200 ore dal mese di febbraio al mese di giugno), ho conseguito il relativo attestato e da allora accudisco i bambini presso la mia abitazione. Sono comunque disponibile ad eve...
Tatiana, assistente all'infanzia professionale - 25080 Puegnago sul garda

Esperienza e disponibilità. Disponibile tutti i pomeriggi dalle 15.00 in poi anche per accompagnare i bambini nelle loro attività sportive e ricreative. Esperienza e capacità di seguire i bambini elementari e medie nei compiti. Disponibile anche per alcune sere la settimana.

Sono un'insegnante diplomata con 10 anni di esperienza nelle scuole (nidi, scuole infanzia e primarie)

Buongiorno sono Chiara, ho un diploma magistrale, una laurea in Scienze dell Educazione e un esperienza professionale di 16anni come insegnante scuola dell Infanzia. Sono mamma di due bambini quasi ragazzi. Mi reputo una persona molto gentile e dolce e rispettosa dell unicita' e della bellezza dei bambini. Amo stare in lora compagnia organizzare giochi..stare all aria aperta..leggere favole..sperimentare la creativita' con i colori e materiale di ogni genere. Abito a Padenghe sul Garda ...

Sono laureata in Scienze dell'educazione

Sono una persona educata e molto premurosa nei confronti dei bambini, sono mamma di un bimbo di 5 anni oltre ad essere una maestra della scuola dell'infanzia, e so cosa vuol dire prendersi cura dei bambini, ho rinunciato al lavoro, nei primi 4 anni del bambino per tirarlo su, e sono contenta della scelta che ho fatto, ora metto a disposizione il mio tempo per chi ha bisogno.

Mi chiamo Elena, ho 37 anni, Italiana. Ho conseguito, dopo 9 mesi di formazione, il diploma di tages mutters. A parte il corso... La mia x i bambini è propio una vera e propria vocazione, li amo e si vede. Mi cercano per tenere i loro figli. Ho sempre avuto bambini e sono stata cresciuta con bambini sempre per casa, mia mamma ha cresciuto bambini di importanti famiglie della zona.

Buongiorno sono Elena Poli sono una donna paziente e divertente, mi piacciono molto i bambini di qualsiasi età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca