Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pavona (00041) !

Roma, le città principali

Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Ponente
Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Levante
Assistente all'infanzia Guidonia Montecelio
Ilaria, assistente all'infanzia Pavona

sono Ilaria, di anni 40 di cui 20 passati accanto ai bambini, sono operatrice assistenziale, ho esperienza con ragazzi con disabilità, e desidero trovare un lavoro serio che mi permetta di fare ciò che più mi piace stare con i bambini❤ ho iniziato a lavorare per famiglie dall'età di 18 anni e mi sono occupata di bambini di tutte le fasce di età da 0-13 anni, ho referenze, conosco manovre di primo soccorso infantile e adulti..sono solare..giocherellona..dolce ma anche seria e rigorosa all'occ...

Sono una laureata in scienze dell'educazione e attualmente studio per la magistrale. Svolgo le attività in base alla necessità della famiglia. Sono molto loquace e mi piace intrattenere i bambini con attività diverse.

Educatrice professionale di comunità. Persona affidabile, esperienza con minori pluriennale. Esperta in adolescenza e problematiche dello sviluppo. Disponibile anche per consulenze nell'ambito della responsabilità genitoriale e procedure a carico di minori in ambito penale.
Alessia, assistente all'infanzia professionale - 00041 Pavona

Salve sono Alessia educatrice d' infanzia se state cercando una persona a cui lasciare i vostri bambini non esitate a contattarmi...passerò del tempo con loro facendoli giocare e divertire in mille modi..in base alle loro esigenze

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Ilaria, assistente all'infanzia a Pavona

Ilaria, una persona con un grande cuore, abbiamo avuto il piacere e la fortuna di averla con noi tra il 2015 e il 2016, puntuale affidabile e molto paziente sia con la famiglia che con il mio bambino. Mi sento di raccomandarla perché è onesta, genuina e molto empatica con chi lavora.

Ilaria, assistente all'infanzia a Pavona

Ilaria ha lavorato con i miei figli quotidianamente per circa tre anni. Dotata di un amore innato per i bambini. Educatissima. Li ha sopportati e supportati in tutto, preparazione pasti, gioco, sport, compiti. Risolutiva, puntuale, insonna una garanzia. Consigliatissima. Non è più con noi perché i miei figli sono ormai dei ragazzi di 12 e 15 anni.

Ilaria, assistente all'infanzia a Pavona

Ilaria ha fatto la babysitter a mio figlio nel suo primo anno di vita. Mi sono trovata benissimo è una persona affidabile, amorevole, disponibile. Mio figlio ed io ci siamo trovate benissimo ti trasmette serenità. La raccomando vivamente.

Tata Pavona

Babysitter Pavona

Genitori Pavona

Babysitting condiviso Pavona

Vicino a Pavona

Assistente all'infanzia Pascolare

Assistente all'infanzia Laghetto Di Montecompatri

Assistente all'infanzia Montecompatri

Assistente all'infanzia Molara

Assistente all'infanzia Ponte Sulla Moletta