La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Laghetto Di Montecompatri. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una mamma di due bambini, 4 e 9 anni. Svolgo il mestiere di operatore educativo per l'autonomia e la comunicazione, Oepac, presso le scuole dei Castelli Romani come sostegno scolastico. Mi occupo di bambini/ragazzi con disabilità, sia fisica che cognitiva, collaboro con il gruppo docenti sulla didattica e progetti socio-educativi.

Sono un'educatrice e insegnante di propedeutica musicale per l'infanzia. Ho vissuto a Londra e studiato lingue perciò propongo anche progetti d'inglese per nido e materna. Suono diversi strumenti e con me la noia e la monotonia non esistono. La fantasia la sperimentazione e l'educazione sono i miei obiettivi educativi. A presto spero

Ciao a tutti mi presento sono Marta ho 32 anni sono laureata in Scienze dell'educazione ho lavorato per quasi 10 anni all'interno degli asilo nido come educatrice, da due anni lavoro nelle scuole materne e Primarie come assistenza scolastica. Non esitate a contattarmi ☺️

Ciao, sono Sara e sono un'insegnante da cinque anni. Ho iniziato con la scuola dell'infanzia e primaria, attualmente insegno italiano in una scuola superiore di secondo grado. Ho una laurea triennale in Beni culturali, una laurea magistrale in Lettere e possiedo un diploma di Oepac (Operatore educativo per l'autonomia e la comunicazione).

Sono Sofia, ho 36anni e sono un'educatrice specializzata in laboratori ludicoespressivi con riconoscimento Regione Lazio, abilitazione ed esperienza in nido, scuola, banysitting, animazione eventi e privati. Automunita, non fumatrice, referenziata, amante degli animali. Lavoro nel settore da oltre 5anni con bambini dai 9 mesi ai 12 anni.

SALVE, MI CHIAMO TIZIANA, HO 51 ANNI, SONO UNA DONNA SERIA, AFFIDABILE E HO GIA' LAVORATO CON I BAMBINI, ALLEGRA DINAMICA E PAZIENTE, MI PIACCIONO I BAMBINI E DESIDERO INTERAGIRE CON LORO TRAMITE LO STUDIO IL GIOCO E GLI HOBBY.DISPONIBILITA' IMMEDIATA, ZONA MONTAGNANO D ARDEA, CECCHINA, ARICCIA, PAVONA, GENZANO E DINTORNI.

Educatrice professionale di comunità. Persona affidabile, esperienza con minori pluriennale. Esperta in adolescenza e problematiche dello sviluppo. Disponibile anche per consulenze nell'ambito della responsabilità genitoriale e procedure a carico di minori in ambito penale.

Sono Gloria ed ho 39 anni. Ho lavorato come educatrice in un asilo nido a Roma dove ho svolto questa attivita' per 15 anni. Ho esperienza sia con bambini piccoli (0-3) sia con bambini e ragazzi in quanto ho svolto per diversi anni animazione feste di compleanno e centri estivi., Amo il mio lavoro e amo trascorrere il tempo con i bambini. Sono una persona molto solare, disponibile e qualificata. La mia caratteristica principale e' quella di far divertire il bambino anche con poco e di passare...

Sono Gloria ed ho 40 anni. Attualmente lavoro come educatrice in un asilo nido e svolgo questo lavoro da 20 anni. Ho esperienza sia con bambini piccoli (0-3) sia con bambini e ragazzi in quanto ho svolto per diversi anni animazione feste di compleanno e centri estivi. Sono una ragazza solare, alla mano, disponibile e con una grande passione per i bambini. Amo giocare con loro e farli divertire. Passare del tempo "sano" e costruttivo con loro.