Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Osio Sotto (24046) !

Bergamo, le città principali

Assistente all'infanzia Bergamo
Assistente all'infanzia Treviglio
Assistente all'infanzia Seriate
Gloria, assistente all'infanzia qualificata - 24046 Osio sotto

Hola! Mi chiamo Gloria e se cercate una tata che abbia anche qualche caratteristica in più, sono la babysitter che fa per voi! Propongo un trato famigliare, affettuoso, sano, di accompagnamento alla crescita ed all'autonomia su ispirazione montessoriana oltre che bilingue (sono madrelingua spagnola e parlo un ottimo italiano), sempre basato sulle attitudini dei bambini, con giochi, musica e attività di manipolazione, oltre a tanta vita all'aperto. Naturalmente sono mamma, ho tre figli, e...
Mbene, assistente all'infanzia qualificata - 24046 Osio sotto

Abito a osio sotto ho 32 anni Adoro i bambini e ho molta esperienza riesco a far divertire i bambini e ha tenerli sempre occupati e mi prendo molta cura di loro posso anche dare una mano in casa e stirare cucinare fare lavori domestici ecc.
Vanessa, assistente all'infanzia professionale - 24046 Osio sotto

Buona sera mamme, mi chiamo Vanessa offro al mio proprio domicilio baby parking, dopo scuola e aiuto compiti.Ho più di 10anni di esperienza con provate referenze…. I prezzi modesti per ulteriori info contattatemi.

Salve, Mi chiamo Caterina, ho 50 anni e sono mamma di una ragazza di 13 anni. Cerco lavoro come puericultrice, baby sitter o tata sia a domicilio che presso che la mia abitazione. Ho orari flessibili. Ho un'esperienza trentennale come puericultrice professionista.

Prendo molto seriamente il mio lavoro e ho molta esperienza
Milena, assistente all'infanzia qualificata Osio sotto

Mi chiamo milena. Faccio la. Baby sitter da anni Amo i. Bimbi praticamente sono una. Bambina nn cresciuta ho tenuto bambini la mamme si sono sempre trovate bene con me. Ho 2 figlie perciò esperienza nn mi manca faccio. Sia pulizie che cucino ho fatto anche la. Dog. Sitter avendo animali in casa cane gatti uccellini e pesci. Contattatemi pure nn ve ne pentirete i bambini che ho tenuto ormai cresciuti mi vedono in giro e mi abbracciano tutto ora. Aspetto una Vs chiamata.

Buongiorno sono Antonella, ho 47 anni, sono una educatrice infanzia. Ho lavorato con neonati e bambini di età compresa da 0 a 6 anni. Lavoro con bambini da più di 11 anni. Ho lavorato in asili nido e come assistente infanzia a domicilio. Ho lavorato in ospedale nel reparto di neonatologia con mansione di assistenza al neonato. Sono in possesso del diploma di dirigente di comunità e ho attestato di rianimazione neonatale e pediatrico. Mi piacciono molto i bambini e lavorare con loro mi da molt...

Ciao sono Souhaila, ho 20 anni e sto cercando lavoro come tata ovvero un lavoro che mi facci entrare a contatto con il mondo dei bambini instaurando con loro un rapporto di fiducia e amorevole . Sono disposta a riempire il tempo con loro attraverso attività ludiche con lo scopo di esplorare al meglio il mondo esterno , attività ricreative come il disegno per far sì che riescano a migliorare le loro potenzialità , aiuto nei compiti . Ho il diploma socio- sanitario poiché ho frequentato ist...

Tiziana, 47. Osio Sotto. Ho 3 figli, grande lavoratrice anche se ora sono disoccupata.

Mi chiamo Daniela ho 42 anni sono una persona seria mamma di due bambine, cerco lavoro di babysitter da casa mia, con loro mi piace giocare, stare all aria aperta, leggere fiabe, ultimamente ho accuduto bambini della scuola primaria per lezioni online e compiti, la fascia di età di cui mi sono occupata va dai 6 mesi ai10, sono molto disponibile negli orari cerco per lavoro mensile.

Educatrice con più di dieci anni d’esperienza in strutture educative 0-6 anni. Laurea in scienze dell’educazione e mamma di due bimbi, una di quattro e uno di un anno.

Sono Francesca una pedagogista affidabile esperta nell'educazione dei bambini in età prescolare. ho un esperienza decennale nel coordinamento degli asili nido e sono una mamma ad alto contatto di una bimba di tre anni.

Salve, mi chiamo Greta ho 31 anni e da anni lavoro come insegnante di sezione nella scuola dell’infanzia. Ho esperienza anche come baby sitter e aiuto compiti di bambini con DSA. Mi rendo disponibile come baby sitter e aiuto compiti compatibilmente con il mio orario lavorativo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca