Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Levate (24040) !

Bergamo, le città principali

Assistente all'infanzia Bergamo
Assistente all'infanzia Treviglio
Assistente all'infanzia Seriate
Giada, assistente all'infanzia Levate

Ho svolto la mansione di educatrice d'infanzia per 10 anni. Nel corso del tempo mi sono realizzata come fotografa e come mamma. Esperienza che mi ha resa ancora più accorta alle esigenze dello splendido mondo dei bambini. Credo con fermezza nella gentilezza, nelle cose semplici ma fatte insieme e che non ci sia miglior posto per i bimbi dell'aria aperta. Coltivare un giardino, annaffiare una piantina personale, raccogliere foglie e rametti, godere dei raggi di sole si, ma imparare anche ad ap...
Tania, assistente all'infanzia qualificata Levate

Ciao mi chiamo Tania, ho 19 anni e sono italiana. Vivo nella provincia di Bergamo e ho svolto un tipo di scuola che mi avrebbe potuto portare a lavorare in una scuola dell'infanzia. Ho esperienza sul campo sin da quando avevo 14 anni, cioè da quando mi veniva affidata mia sorella. Sono una ragazza molto solare ad intraprendente e mi piace molto stare a contatto con i più piccoli. Sono in possesso di patente quindi sono indipendente. Ciao TANIA.
Meza Garcia, assistente all'infanzia Levate

buongiorno sono hellen una ragazza 41 anni sono del nicaragua centro America )parlo lo spagnolo e italiano sto cercando un lavoro come babysitting ho lavorato nel mio paese per tre anni come baby sitter accudendo due bambini di 3 e 6 anni ...sono molto paziente, responsabile, educativa, attenta e divertente. Mi piace far divertire i bambini con giochi molto educativi.

Sono una mamma di 44 anni di una bimba di 10. Sono diplomata magistrale e amo i piccoli in ogni loro gradino di crescita. Mi piace tutto ciò che concerne educazione e le attività ludico sensoriali dei piccoli. La lettura e eseguire compiti se neccesario aiutare nel percorso scolastico di apprendimento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca