
Salve, mi chiamo Assunta ho 37anni. Adoro stare con i bambini e soddisfare le loro esigenze. Do disponibilità immediata, anche nell aiuto delle faccende domestiche. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, mi chiamo Assunta ho 37anni. Adoro stare con i bambini e soddisfare le loro esigenze. Do disponibilità immediata, anche nell aiuto delle faccende domestiche. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi.

Io so cucinare e sbrigare faccende di casa e
Sono in pessesso di diploma magistrale. Ho acquisito molta esperienza con i bambini grazie ad attività di beby sitter, aiuto compiti supplenze nelle scuole dell'infanzia e asili nido. Inoltre ho lavorato come responsabile di centri estivi. Amo stare con i bambini e conosco attività adatte alla loro età.

Sono un'asacom qualificata, ho esperienza come babysitter , doposcuola

Ciao sono Lorella, ho 38 anni Per qualche anno ho svolto l'attività di badante imparando a cucinare, lavare, stirare, tenere una casa sempre pulita e in ordine Amo stare con i bambini e gioco tanto con loro Sono versatile Ho fatto tanti lavori che mi hanno resa una grande lavoratrice molto dinamica E con una grande capacità di adattamento Sono mamma di un figlio di 15 anni E prima di Andrea ho cresciuto una bimba che adesso ha 26 anni Spero di avere un profilo di vostro gradimento
Cerco lavoro come baby sitter ho gia lavorato precedentemente con diversi bambini con cui bado a volte ancora oggi su richiesta.. Mai avuto problemi con nessuno Cerco a tempo pieno oppure part time o diverse ore al giorno sono disponibile Per informazioni contattatemi pure
Mi chiamo Valentina, ho 38 anni , 2 figli di rispettivamente di 10 e 14 anni e tanta voglia di lavorare . Amo passare del tempo con i bambini e credo di poter essere adatta a questo lavoro . Spero di poter essere un aiuto valido per voi genitori. Grazie anticipatamente

Salve a tutti, mi chiamo Elisa, ho 32 anni e sono laureata in scienze dell' educazione e della formazione, sono anche certificata come operatrice familiare per l infanzia. Ho decennale esperienza nella cura dei bambini da 0 ai 12 anni occupandomi di alloro prevalentemente nel post scuola. Anni fa' ho lavorato come animatrice presso Triopartyanimazione a Cefalù per feste di compleanno ed eventi. Ho insegnato ai corsi di decorazioni per piccoli chef in occasione della fiera creativa hobbysho...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨