Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Musile Di Piave (30024) !

Venezia, le città principali

Assistente all'infanzia Mestre
Assistente all'infanzia Chioggia
Assistente all'infanzia Mira Taglio
Vera, assistente all'infanzia Musile piave

SALVE, SONO UNA RAGAZZA DI 23 ANNI, MI CHIAMO VERA E SONO DIPLOMATA IN DIRIGENTE DI Comunità PRESSO L'ISTITUTO V.Corner di Venezia. Ho avuto varie esperienze lavorative, ma ho sempre avuto un rapporto contiunativo di baby sitter presso alcune famiglie di cui, posso darvi referenza su richiesta. Mi piace molto stare con i bambini e offro un supporto completo che parte dall'igiene personale del bambino, alle esigenze primarie come preparazioni dei pasti , alle attività ludiche e aiutocompiti. P...
Michela, assistente all'infanzia - 30024 Musile piave

Sono Michela, ho 27 anni e sono una ricercatrice alla School of Education della University of Miami. Vivo, dunque, negli Stati Uniti, ma sono rientrata in Italia a causa COVID e ci resterò per i prossimi 6 mesi sicuramente. Lavoro quotidianamente con bambini di ogni età, con e senza disabilitá, quindi sono preparata sotto diversi punti di vista. Solare, paziente ed affettuosa, sono trilingue in italiano, inglese e spagnolo e garantisco massima serietà e professionalità.

Ragazza 31 anni Abito a musile di piave disponibile da subito

Sono Giorgia, fin da quando ero ragazza mi piaceva condividere del mio tempo con ragazzi e bambini, aiutandoli con i compiti, giocando, accudendoli, insegnando loro l'inglese oppure il russo. E' stata una bellissima esperienza poter accompagnare per la prima volta i miei due amici gemelli di 6 anni in biblioteca!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca