Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Mogliano Veneto (31021) !

Treviso, le città principali

Assistente all'infanzia Treviso
Assistente all'infanzia Conegliano
Assistente all'infanzia Montebelluna
Giusy, assistente all'infanzia qualificata - 31021 Mogliano veneto

CHI SONO:  Sono una Dottoressa in Tecniche Psicologiche per i Servizi alla Persona e alla Comunità e Tutor dell'Apprendimento.  Per diversi anni ho lavorato come baby sitter, animatrice e docente supplente di alcune scuole primarie del comune di Venezia e Treviso. Attualmente lavoro come libero professionista presso il GDS Studio sito a Mogliano Veneto (TV), dove viene offerto anche un servizio di baby sitting occasionale o prolungato per bambini dai 3 ai 6 anni. Il servizio si svolge, su...
Giulia, assistente all'infanzia qualificata Mogliano veneto

Salve e grazie dell'attenzione. Sono una mamma, mia figlia ha 4anni. Adoro i bambini e faccio questo lavoro a chiamata anche negli hotel stellati di Venezia, per i bambini stranieri. Avere un impegno fisso come babysitter sarebbe un lavoro che farei volentieri e mi darebbe molta soddisfazione. Sono empatica e voglio mettere a proprio agio ogni bambino, conoscerlo ed adattarmi a lui/lei subito. Amo vedere i bambini divertirsi. Mi da gioia. Uso la musica e gli spazi aperti per distrarre mia ...
Elisa, assistente all'infanzia professionale Mogliano veneto

Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho 30 anni e vivo a Mogliano Veneto. Sono diplomata al liceo socio-psicopedagico e laureata in scienze dell'educazione ottenendo il titolo di educatrice di prima infanzia. Ho inoltre svolto il corso Regionale come educatrice di nido in famiglia. Mi reputo una ragazza caratterialmente solare, affettuosa e amorevole, attiva, creativa, con molta voglia di sperimentare, di mettermi in gioco e imparare. Amo i bambini per questo motivo ho svolto sia un percorso di st...
Marina, assistente all'infanzia Mogliano veneto

Ciao mi chiamo Marina ho due bambini di dieci e due anni. Da più di dieci anni mi sono sempre occupata di bambini lavorando presso un nido in famiglia. Sono laureata in storia ed ho conseguito l attestato regionale per lavorare nei nidi in famiglia. Attualmente sto frequentando il corso per tagesmutter. Sono una persona molto paziente è attenta ai bisogni dei bambini. Mi piace creare con loro canzoncine, storie e piccoli lavoretti. Vivo in una casa singola con un piccolo giardino e una gatta.
Annalisa, assistente all'infanzia qualificata Mogliano veneto

Salve, ho fatto la babysitter per poco in più di 10 anni in famiglie diverse e con bambini di tutte le età...ho capito tante cose degli esseri umani. Siamo frutto dell'educazione ricevuta e non ricevuta. Quando inizio un rapporto da babysitter, voglio sapere le regole impartite ai bambini dai genitori e le faccio rispettare , salvo che non vadano contro i miei principi..... esempio lasciarli troppo davanti alla TV, o telefono o mangiare schifezze. Di solito mi è capitato di entrare in simp...
Naima, assistente all'infanzia professionale Mogliano veneto

Sono una ragazza con attestato di assistente all'infanzia, ho lavorato per un anno in una struttura che ha sviluppato un progetto educativo per bambini della scuola materna. Ho esperienza come babysitter da molti anni, anche con neonati e con più bambini contemporaneamente. Ho svolto doposcuola e tutoraggio allo studio con ragazzi delle medie e superiori, inoltre ho svolto il servizio civile all'Istituto Salesiano a Mestre come affiancartice degli studenti convittori.

Sono Ermira e ho 20 anni è il 5 anno che faccio l'aiutante di un bambino che ora ha 8 anni. Lo aiuto con i compiti e con tutto ciò di qui ha bisogno. Lui viene a casa mia doposcuola e io con lui gioco e faccio i compiti e mi trovo bene con lui. Perchè mi piace molto avere a che fare con bambini. Studio presso una scuola che offre un diploma in ambito educattice presso asilo nido. La mia passione è prendermi cura dei bambini.
Irina, assistente all'infanzia Mogliano veneto

Ciao! Mi chiamo , ho 25 anni. Sto cercando un lavoro come babysitter, assistenza familiare o assistenza agli anziani. Sono benevola, calma e laboriosa. Parlo italiana, romena, russa, francese, inglese elementare. Sono senza lavoro da 8 mesi. Viva a Mogliano Veneto. Sto cercando in provincia e limitrofi. Se qualcuno che ha bisogno sarei molto felice! Vi ringrazio in anticipo!
Iryna, assistente all'infanzia professionale - 31021 Mogliano veneto

Ciao! Sono una donna, che ha avuto la prima esperienza di Babby Sitter, e melo piaciuto tantissimo! Anche la bambina e' felice stare con me; la sua mamma e' serena e tranquilla, lasciandola con me. Andiamo ai parchi, caciamo alle lucertole, impariamo i fiori come si chiamano, giochiamo a calcio)) Due cose, che mi mancano: - che non cerco di lasciare impegnarsi - il cellulare e il televisore. - non l'auto. Saluti! Iryna.

Salve sono Carmen ho 35 anni e vivo a mogliano Veneto, ho 2 bambini ed ho lavorato nido e doposcuola a bambini di varie età

Salve. Io sono Ermira, sono Kosovara ho 18 anni e vivo in Italia da ormai 14 anni. Sto facendo le scuole come educatrice professionale per bambini dell'asilo. Amo molto i bambini!! Per 3 anni ho fatto da babysister a un bambino giocavo con lui e quando ha iniziato a frequentare le elementari lo aiutavo con i compiti. Sono molto paziente e so dare ai bambini molto amore. I giochi che faccio spesso sono giochi con le lettere e con i numeri. Creo dei cartoni con delle forme e faccio ...

Salve mi chiamo Vanessa e ho 33 anni sono mamma di due bimbi di due e quattro anni e sono un' Educatrice dell' infanzia. Mi piacciono molto i bambini ho avuto diverse esperienze. Naturalmente li intrattengo con giochi e attività

Ciao sono Tatiana ! gestisco il nido in famiglia Matrioska a Mogliano Veneto. Accudisco bambini da 0 a 3 anni e fornisco loro il pranzo. L'orario di accoglienza è flessibile e consente fasce orarie diverse per giornata e un numero di giorni da definire per settimana. I vostri bambini troveranno un ambiente familiare e accogliente ! Vi aspetto !
Sonia, assistente all'infanzia professionale - 31021 Mogliano veneto

Salve! Mi chiamo Sonia, ho 35 anni e sono laureata in Scienze Psicologiche. Ho esperienza come Educatrice Professionale in un Servizio socio-educativo per la Prima Infanzia e in un ASILO NIDO. Inoltre ho accudito bimbi di età compresa tra i 15 mesi e i 3 anni presso diverse famiglie. Sono automunita e disponibile a rapporti di lavoro di lunga durata per poter seguire le diverse fasi di crescita del/la bambino/a. In base alla mia esperienza lavorativa propongo varie attività sia ludiche che d...

Sono Carola una ragazza di 24 anni , sono diplomata alle magistrali e qualificata animatrice socio culturale. Ho avuto diverse esperienze di lavoro , con i bambini. Ho fatto l educatrice , supplenze in asili , parco giochi gonfiabili , baby sitter e ludoteche.

Mamma di due ragazzini offre il suo aiuto sia giornaliero che occasionale. Esperienza presso famiglie ma la più importante è quella naturalmente diretta come mamma. Seguo quanto più possibile una disciplina dolce basata sul dialogo e l'empatia. Esperienza di accudimento anche di animali domestici.

Ciao sono francesca mi sono trasferita in Veneto e sto cercando lavoro come babysitter. Sono una ragazza solare, allegra e precisa . Amo giocare con i bambini e fargli fare giochi di conoscenza , e giochi che mettano in risalto le loro qualità e le loro capacità . Inoltre sono anche un’animatrice perche mi piace far divertire i bimbi e far uscire il meglio di loro .

Salve genitori, mi chiamo Luna, ho 23 anni e da quando sono piccola sogno di lavorare con i bambini. Ad oggi posso vantare una laurea in Scienze dell'Educazione (L-19) e quindi posso dire di essere scolasticamente e teoricamente preparata per lavorare con bambini e ragazzi. Dal 2015 seguo più bambini (dai 4 ai 13 anni) in qualità di baby sitter e di maestra, nell'aiutarli a fare i compiti per casa.

Sono Luana ho8anni di esperienza come educatrice in diversi servizi educativi e ho fatto babysitter e aiuto compiti per diversi anni sono disponibile a qualsiasi orario anche serale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Giusy, assistente all'infanzia qualificata - 31021 Mogliano veneto

Ci siamo avvalsi della collaborazione di Giusy come baby sitter nel corso dell'estate per il nostro bambino di 4 anni; e' una ragazza molto responsabile ed attenta, con il mio bimbo e ' stata molto dolce e coinvolgente , lo ha intrattenuto con giochi sempre differenti che si è organizzata prima degli incontri, portando anche il materiale per realizzarli ;si è inoltre dimostrata una persona estremamente disponibile e flessibile dal punto di vista organizzativo; il nostro bambino ha un ritardo nel linguaggio e, date le sue credenziali educative, ci è stata anche d'aiuto nel fargli fare qualche esercizio assegnato dalla logopedista che solitamente svolge con noi genitori. Per tutti questi motivi la raccomandiamo vivamente .

Tata Mogliano Veneto

Babysitter Mogliano Veneto

Genitori Mogliano Veneto

Babysitting condiviso Mogliano Veneto

Vicino a Mogliano Veneto

Assistente all'infanzia Marocco

Assistente all'infanzia Zerman

Assistente all'infanzia Campocroce

Assistente all'infanzia Marcon

Assistente all'infanzia Sambughe