Chiara, assistente all’infanzia professionale a Palagonia
Sono diplomata in scienze umane , ho fatto il servizio civile , garanzia giovani , acquistando molte più competenze soprattutto con i bimbi disabili .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono diplomata in scienze umane , ho fatto il servizio civile , garanzia giovani , acquistando molte più competenze soprattutto con i bimbi disabili .

Sono una ragazza diplomata al liceo delle scienze umane, il mio percorso di studio mi ha permesso di svolgere delle attività di scuola lavoro nelle scuola materna e primaria, potendo così entrare a contatto con diverse fasce d'età dei bambini e poterli aiutare nel loro percorso scolastico. Inoltre per diversi anni sono stata un'animatrice volontaria presso la mia parrocchia, svolgendo attività ludiche per bambini.
Mi chiamo Ines, ho 26 anni e ho un anno di esperienza come baby sitter, adoro i bambini. Per maggiori informazioni contattatemi"
possiedo l' attestato ASI conseguito il 31/07/2014 presso l' ente acli; ho esperienza con lezioni di doposcuola a bambini delle elementari; sono impegnata in attività di animazione per bambini e nell' oratorio parrocchiale.
Amo molto i bambini
Salve mi chiamo Simona, sono una persona precisa, affidabile, solare. Contraddistintada buon senso, cultura generale, puntualità. Mi piace lavorare con i bambini, penso che accogliere un bimbo con un sorriso sia la cosa più bella che gli puoi donare. Ho un attestato di qualifica professionale di Assistente all'Infanzia.

Ciao! Mi chiamo Sarah e sono una Babysitter con diversi anni di esperienza nella cura dei bambini di tutte le età. Ho una laurea in Pittura e restauro e ho un attestato professionale di assistente all’infanzia OSA. Ho fatto tirocinio in un asilo nido a Lentini, ad oggi ho più di 4 anni di esperienza come babysitter. Sono automunita infatti solitamente sono disposta ad andare a casa delle famiglie. Riesco a gestire i fabbisogni dei bimbi più piccoli , con i più grandi ci divertiamo a giocare ...
Sono una signora che cerca lavoro, so fare un po' di tutto massima serietà
Salve a tutti sono ilenia una ragazza appassionata e amante dei bambini, vi assicuro che li tratterò come fossero i miei, per qualsiasi tipo di esigenza contattatemi

Ciao sono una ragazza Toscana di 34anni faccio l'operatrice socio sanitaria da oltre 10 anni e mi piacciono molto i bambini con i quali creo subito un feeling... Vivo a Caltagirone dal 2022 con il mio compagno che è nativo del posto e mi sono ambientata molto bene. cerco un lavoretto part time o anche tempo pieno a seconda delle esigenze delle famiglie. Se siete interessati possiamo sentirci telefonicamente ed eventualmente fissare un incontro. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨