Salve a tutti sono ilenia una ragazza appassionata e amante dei bambini, vi assicuro che li tratterò come fossero i miei, per qualsiasi tipo di esigenza contattatemi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle assistenti all’infanzia sono disponibili a Vizzini (95049)!
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza
Ci sono poche inserzioni attive a Vizzini. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Amo molto i bambini
Mi chiamo Ines, ho 26 anni e ho un anno di esperienza come baby sitter, adoro i bambini. Per maggiori informazioni contattatemi"
Salve! Piacere sono Antonella sono un' assistente per l' infanzia e sono molto sensibile ai bambini. In genere mi occupo del bambino a 360° dall' accudimento, al pasto, al cambio di pannollini ecc... Oppure organizzo del tempo per fargli il doposcuola ai bambini.
possiedo l' attestato ASI conseguito il 31/07/2014 presso l' ente acli; ho esperienza con lezioni di doposcuola a bambini delle elementari; sono impegnata in attività di animazione per bambini e nell' oratorio parrocchiale.
Sono diplomata in scienze umane , ho fatto il servizio civile , garanzia giovani , acquistando molte più competenze soprattutto con i bimbi disabili .

Sono una ragazza diplomata al liceo delle scienze umane, il mio percorso di studio mi ha permesso di svolgere delle attività di scuola lavoro nelle scuola materna e primaria, potendo così entrare a contatto con diverse fasce d'età dei bambini e poterli aiutare nel loro percorso scolastico. Inoltre per diversi anni sono stata un'animatrice volontaria presso la mia parrocchia, svolgendo attività ludiche per bambini.

Salve Mi chiamo Cristina e sono una persona affidabile premurosa empatica con esperienza nella cura di bambini di diversa età. Sono laureata in scienze della dell'educazione e formazione, amo lavorare con i bambini e creare un ambiente sicuro sereno e stimolante per loro. Sono una persona paziente responsabile e attenta alle esigenze dei piu piccoli, mi piace proporre attività educative e divertenti, letture giochi e momenti creativi. Se cercate una persona di fiducia, con cui lasciare i vo...
Mi chiamo Rabeb, ho 33 anni. Sono una mamma di 2 bimbi . Posso prendermi cura dei bambini piccoli anche durante gli studi

Ciao sono una ragazza Toscana di 34anni faccio l'operatrice socio sanitaria da oltre 10 anni e mi piacciono molto i bambini con i quali creo subito un feeling... Vivo a Caltagirone dal 2022 con il mio compagno che è nativo del posto e mi sono ambientata molto bene. cerco un lavoretto part time o anche tempo pieno a seconda delle esigenze delle famiglie. Se siete interessati possiamo sentirci telefonicamente ed eventualmente fissare un incontro. Grazie