Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Mezzano (48100) !

Ravenna, le città principali

Assistente all'infanzia Ravenna
Assistente all'infanzia Faenza
Assistente all'infanzia Lugo
Loredana, assistente all'infanzia professionale - 48100 Mezzano

salve mi chiamo Loredana , ho 37 anni e vivo a MEzzano.Sono mamma di un giovanotto di 10 anni che e la mia ragione di vita.Vorrei poter lavorare part time ;nn sono alla prima esperienza lavorativa ma purtroppo nn posso documentare in compenso potrei documentare l esperienza come collaboratrice domestica.Infatti per me nn sarebbe un problema risolvere entrambe le mansioni.Sono una persona discreta , seria, educata ed ordinata, dolce e sensibile e adoro i bambini che per me sono il tesoro del...

Salve mi chiamo Cristina ho 38 anni e adoro i bambini in quanto ne ho due miei che sono la mia vita. Sono allegra solare mi piace giocare e adoro i cartoni animati anche se preferisco uscire all' aria aperta quando il tempo lo permette. Mi diletto in cucina posso aiutare con i compiti.. Insomma faccio un po' di tutto a prezzi modici.

Sono una persona seria, responsabile, con ottime competenze relazioni con i bambini acquisite durante la mia esperienza lavorativa come educatrice in un orfanotrofio. Mi piacciono i bambini, mi diverto a stare con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca